Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eva Riccobono è incinta di Matteo Ceccarini: a maggio arriverà il primo figlio

Il 2013 non poteva non chiudersi con la notizia di un’altra maternità: anche Eva Riccobono è incinta. Dopo dieci anni d’amore con Matteo Ceccarini (41 anni lui e 30 lei), la loro storia verrà coronata da questa nascita. La top model e il musicista diventeranno genitori a maggio: per lei si tratta del primo figlio, mentre lui ha già una bambina di dodici anni avuta da una precedente relazione. Corpo perfetto, volto magnetico, sguardo ammaliante, capelli biondissimi e occhi come il mare. Eva ha conquistato il suo Matteo anni e anni fa. I due si sono conosciuti a Vienna e per la precisione davanti al Life Ball. “Che bono questo, me lo farei”, ha pensato lei. “Questa è mia”, ha pensato lui. Altro che storia di una notte. Proprio quel giorno lui le fece una promessa: Se restiamo insieme dieci anni, ti sposo. E così sarà. Il 2014 oltre ad essere l’anno dell’arrivo del loro primo figlio, sarà anche l’anno del loro matrimonio. Promessa mantenuta.

A rivelarlo è proprio lo stesso Ceccarini attraverso un’intervista al settimanale Vanity Fair. Sarà una cerimonia low profile. Non ci saranno duecento invitati, ma i loro genitori e sua figlia. “Ci piace così: le cose nostre ce le teniamo riparate. Il resto ci imbarazza, non vogliamo passare per fenomeni da baraccone. E ha già in mente come sarà la ninna nanna per il suo piccolo: “Una melodia da carillon, con quel campanello, di tanto in tanto, allora così rassicurante. Lo ricordate?”.

Una favola d’amore dei giorni nostri a lieto fine. Ora che poi Eva può permettersi di restare incinta è tutto più bello. Vivere una gravidanza quando si sfila nella moda significa fermarsi per un po’ di tempo. Lei ha deciso di prendersi una pausa e magari continuare con il cinema e la televisione. La moda può aspettare. Un figlio è la cosa più bella che potesse capitarle.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio