Sembra essere – indirettamente – confermata la nuova love story tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. I due sono stati paparazzati all’aeroporto, mentre lei tornava dalle sue vacanze in Sicilia (dove ha trascorso il Natale insieme ai suoi genitori). Sguardi d’intesa. Sorrisi maliziosi. Poi ci scappa il bacio. Appassionato. L’ex Velina di Striscia la Notizia e l’attore romano non sembrano preoccuparsi degli obiettivi dei fotografi. O forse sono ignari di essere seguiti. Tra i due sembra essere scoppiata proprio la passione. Sono sette gli anni che li dividono (lui ha trent’anni, mentre lei ventitré), ma la sintonia è perfetta.
In questi mesi entrambi hanno riempito le pagine della cronaca rosa. Lei per la rottura – pacifica – con il calciatore Alessandro Fogacci dopo ben quattro anni e mezzo d’amore. Mica un giorno. Secondo alcuni le foto di Costanza e Primo insieme avrebbero fatto infuriare Alessandro: sarà proprio lui la causa della fine della loro storia oppure tra i due c’era già una crisi?
Lui invece ha fatto parlare molto e ha divertito i paparazzi visto che nel giro di due mesi è stato beccato, oltre a Costanza, con Giulia Calcaterra (ex Velina) e la cantante Nina Zilli (che però dovrebbe essere ancora fidanzata con il collega Neffa). Si tratta solo di semplici amiche. L’amore invece c’è proprio con la Caracciolo. A Reggiani piacciono le bionde. Basti pensare che una delle sue ex fidanzate più importanti è Martina Stella. E come dimenticare le relazioni – vere o presunte – con Euridice Axen, Cristiana Capotondi e Veronica Angeloni (ex di Bobo Vieri)? Sui social ancora non appaiono foto dei due insieme, ma siamo sicuri che d’ora in poi qualcosa verrà pubblicato.
Foto by Kikapress