Le Iene non ci lasciano nemmeno a Natale e così tutti i protagonisti della popolare trasmissione di Italia Uno hanno voluto lasciare i loro personalissimi auguri di buone feste con dei video pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook. Non si poteva non iniziare con la conduttrice che ormai è al timone del programma da ben sei anni: Ilary Blasi, direttamente dallo stadio Olimpico di Roma dove gioca la domenica suo marito Francesco Totti:
E’ poi la volta del suo compagno di lavoro Teo Mammucari, a Le Iene da un anno, con un video garbato e un po’ sotto tono che non deve essere piaciuto ai fan: “Facci un regalo: smetti di apparire in tv”, “Sei la nota stonata delle Iene cambia repertorio”, “Sei solo uno sbruffone”, “Come presentatore vali meno di zero”. Della serie: a Natale siamo tutti più buoni:
Angelo Duro, uno dei personaggi più amati, si è vestito anche per l’occasione da Iena (anche se senza giacca) e direttamente da casa sua ha intonato Jingle Bells. Se solitamente quando canta e fa invasione di palco durante altri concerti viene portato via, questa volta sembra essere la vicina di casa a non gradire la canzocina:
Non poteva mancare Filippo Roma: in classico stile Moralizzatore augura solo castità, sobrietà e consiglia di non esagerare con panettoni e spumante. Sarà possibile per il pubblico della trasmissione?
Frank Matano invece si fa la barba sulle note di White Christmas, anche se questa operazione non sembra andare a buon fine:
Una delle Iene più amate (nonostante le polemiche degli ultimi mesi) resta Giulio Golia, che nonostante il freddo si trova al mare a piedi nudi insieme al suo cagnolone:
Le Malerbe sfidano il traffico, ma questa volta non si spogliano. Per l’occasione anche loro improvvisano una loro personale versione di Jingle Bells:
Matteo Viviani si trova a New York insieme alla sua famigliola, la sua bella compagna Ludmilla Radchenko e la loro figlioletta Eva. Lo scenario dell’imponente Time Square fa da sfondo ai loro auguri:
Paolo Calabresi come al suo solito si traveste e per l’occasione non poteva mancare in versione Babbo Natale:
Pio e Amedeo invece si trovano sul set del loro esordio cinematografico Amici come noi (leggi la trama su Velvet Cinema):
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More