Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene: gli auguri di Natale personalizzati da tutti i protagonisti [VIDEO]

Le Iene non ci lasciano nemmeno a Natale e così tutti i protagonisti della popolare trasmissione di Italia Uno hanno voluto lasciare i loro personalissimi auguri di buone feste con dei video pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook. Non si poteva non iniziare con la conduttrice che ormai è al timone del programma da ben sei anni: Ilary Blasi, direttamente dallo stadio Olimpico di Roma dove gioca la domenica suo marito Francesco Totti:

E’ poi la volta del suo compagno di lavoro Teo Mammucari, a Le Iene da un anno, con un video garbato e un po’ sotto tono che non deve essere piaciuto ai fan: “Facci un regalo: smetti di apparire in tv”, “Sei la nota stonata delle Iene cambia repertorio”, “Sei solo uno sbruffone”, “Come presentatore vali meno di zero”. Della serie: a Natale siamo tutti più buoni:

Angelo Duro, uno dei personaggi più amati, si è vestito anche per l’occasione da Iena (anche se senza giacca) e direttamente da casa sua ha intonato Jingle Bells. Se solitamente quando canta e fa invasione di palco durante altri concerti viene portato via, questa volta sembra essere la vicina di casa a non gradire la canzocina:

Non poteva mancare Filippo Roma: in classico stile Moralizzatore augura solo castità, sobrietà e consiglia di non esagerare con panettoni e spumante. Sarà possibile per il pubblico della trasmissione?

Frank Matano invece si fa la barba sulle note di White Christmas, anche se questa operazione non sembra andare a buon fine:

Una delle Iene più amate (nonostante le polemiche degli ultimi mesi) resta Giulio Golia, che nonostante il freddo si trova al mare a piedi nudi insieme al suo cagnolone:

Le Malerbe sfidano il traffico, ma questa volta non si spogliano. Per l’occasione anche loro improvvisano una loro personale versione di Jingle Bells:

Matteo Viviani si trova a New York insieme alla sua famigliola, la sua bella compagna Ludmilla Radchenko e la loro figlioletta Eva. Lo scenario dell’imponente Time Square fa da sfondo ai loro auguri:

Paolo Calabresi come al suo solito si traveste e per l’occasione non poteva mancare in versione Babbo Natale:

Pio e Amedeo invece si trovano sul set del loro esordio cinematografico Amici come noi (leggi la trama su Velvet Cinema):

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio