Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Fico è felice e sorridente con un solo uomo: Francesco

Dopo tutte le polemiche di questi mesi, Raffaella Fico sembra essere felice solo con Francesco. E ora voi vi chiederete: da dove spunta fuori questo bel giovine? La showgirl napoletana non è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi? Nessuno scoop. La Fico sta sempre con il figlio del popolare cantautore Umberto. Ormai fanno coppia fissa da qualche mese. E allora chi è Francesco? Si tratta semplicemente del fratello di Raffaella. Niente gossip questa volta. E’ stata immortalata a Roma in sua compagnia mentre faceva shopping per i regali di Natale. I due sembrano molto affiatati. Francesco ha anche avuto il compito di reggere in piedi la sorella, in precario equilibro per colpa delle sue belle scarpe rosse dai tacchi vertiginosi. Ormai è diventato il suo autista e accompagnatore. Una delle persone più importanti della sua vita. Raffaella di certo non passa inosservata. Oltre ai trampoli, ha un look vistoso: pantaloni aderenti di pelle e giacca rossa in tinta con le calzature. Non guardarla è impossibile.

Il sostegno della famiglia in questo momento è quello di cui lei ha più bisogno. Dopo la discussione con Karina Cascella riguardo il suo calendario senza veli, non potevano mancare ancora i litigi con Mario Balotelli riguardo la loro figlioletta Pia. Il bomber del Milan ancora non ha riconosciuto la piccola e ha attaccato duramente Raffaella: “Sono già tre volte che Mario non si presenta all’esame del DNA – ha dichiarato la Fico venerdì scorso durante la puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso – e la cosa proseguirà comunque per vie legali fino a quando non avverrà il riconoscimento“. Quello che spera davvero Raffaella è che questa storia finisca una volta per tutte e che Balotelli si prenda le sue responsabilità: “Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio