Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Matteo Branciamore e Benedetta Mazza: Natale con… Musi lunghi!

Gli amori, soprattutto quelli veri, non sono sempre rose e fiori. A volte qualcosa si spezza, s’affaccia il fantasma della crisi, ed è proprio in quei momenti che l’unione rivela la propria forza (o meno). L’inizio della storia fra Benedetta Mazza (ex concorrente di Miss Italia e oggi showgirl) e l’attore Matteo Branciamore (noto soprattutto per il ruolo di Marco nella serie tv I Cesaroni) è stato meraviglioso. Una favola in pena regola, che presto è sfociata in una convivenza. Poi, però, lei ha attraversato una fase critica del suo percorso professionale e anche la vita privata ne ha risentito. Litigi, incomprensioni, nervosismo: nella primavera del 2012 la coppia è scoppiata. Ma l’amore, evidentemente, non si è dissolto. Così, nel febbraio successivo, Marco e Benedetta hanno deciso di riprovarci. E le cose sono andate molto meglio: la lontananza sa essere salvifica, a volte. E’ un’occasione per mettere ordine nelle proprie idee e nella propria anima. Da allora, dunque, i due ragazzi sono apparsi sempre innamoratissimi e affiatati. Nel corso di questo fine settimana, però, è accaduto qualcosa. I paparazzi hanno sorpreso la Mazza e Branciamore nel centro di Roma. Con un’espressione tutt’altro che gioiosa. Coi musi lunghi.

Certo, potrebbe essere uno stato d’animo estemporaneo. Magari causato dal freddo, chissà. O da quella punta di stress che inevitabilmente accompagna il periodo natalizio. Si esclude che possa trattarsi dello scandalo che ha coinvolto Branciamore a causa della pornostar Lea di Leo (lei parlò di incontri hot con lei e con altri personaggi famosi) e si esclude anche che “il cesarone” sia ancora alle prese con la dipendenza dal sesso (“Era il pane quotidiano – ha dichiarato qualche tempo fa dalle pagine di Vanity Fair – ma a un certo punto non lo gestivo e mi è sfuggito di mano, non mi fermavo più. Non era una situazione sana“): sono problemi, quelli, ormai custoditi nell’archivio del Passato. E allora? Bisogna prendere in considerazione che il rapporto stia di nuovo scricchiolando?

Ma no, su. In questa fase dell’anno preferiamo non prendere in considerazione simili ipotesi. Mettiamola così: era una giornata particolare. Ma Marco e Benedetta sono più uniti che mai e fra qualche ora festeggeranno insieme il santo Natale, per poi prepararsi all’arrivo dell’anno nuovo…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio