Mario Balotelli su Twitter: “Sapete bene chi è la mia donna…”. Ritorno di fiamma con Fanny?
La storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembra un tira e molla. “Guai a chi prova a metterci i bastoni tra le ruote. Chi non mi rispetterà o non rispetterà Fanny sarà un nemico”: ha dichiarato solo due mesi fa il bomber del Milan riguardo le voci riguardo una loro ipotetica rottura. Poi però solo dieci giorni fa lo stesso Mario durante un’intervista a Verissimo ammetteva di essere tornato single. Ora però sembrano esserci ulteriori sviluppi riguardo questa storia. Il tweet pubblicato da Balotelli qualche ora fa è criptico:
…Sapete bene chi è la mia donna..
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 23 Dicembre 2013
E chi sarà mai la sua donna? E’ un chiaro riferimento alla bella Fanny? I due sono davvero tornati insieme? Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe di sì anche se non c’è la conferma ufficiale. Quello che è certo è la sua nuova fiamma non è la modella di Gorizia Carol Beltram, come molti giornali locali ipotizzavano: “La mia ragazza non è Goriziana mi spiace deludervi…“, ha scritto su Twitter. Addirittura alcuni insinuavano che la bella Carol avesse ricevuto da Mario in dono ben duecento rose rosse. Tutto falso. La ragazza di Balotelli è solo una. E la conoscono tutti. Il chiaro riferimento alla modella belga è scontato. Ma se fino a qualche settimana fa dichiarava di aver rotto con lei, com’è possibile?
La loro sicuramente è una storia vissuta intensamente e in questi casi ci si può lasciare e riprendere in tempi record. Così sembra accadere per loro. Sicuramente Mario in questi giorni di festa volerà a Londra insieme al fratello Enock Berwuah per andare a trovare i loro genitori che vivono là. Fanny partirà con lui? Se fosse vero, aspettiamo le consuete foto insieme come due innamorati felici.
Foto by Twitter