Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Cremaschi: “Sono l’unica regina del Momento Pronostico” [VIDEO]

Vi devo ricordare cosa avevo pronosticato e cosa è successo lunedì sera a San Siro? Mi pare che con questa non ci sia alcun dubbio su chi sia l’unica regina del Momento Pronostico…“: eccola, Laura Cremaschi. Bionda, peperina, conturbante. Con tutte le forme al posto giusto. Il Momento Pronostico è ormai un fenomeno diffuso sui social network, in Italia e all’estero; un fenomeno che coinvolge e divertente sia la gente comune – diciamo così – che i personaggi famosi. Però lei, Laura, in effetti può vantare un crescente numero di “seguaci”.

Il segreto di tanto successo? Secondo la stessa Laura, il fatto che lei sia italiana, tifi per squadra italiane e rappresenterà l’Italia ai Mondiali del 2014 in Brasile. Giura di non sentirsi un sex symbol, ma non si direbbe. Perché la Cremaschi appare fin troppo consapevole delle proprie doti e delle proprie armi seduttive. Insomma, sa benissimo che mostrando un pronostico scritto sul fondoschiena – per esempio – manda in visibilio l’universo maschile. Laura, però, al momento ha occhi soltanto per un uomo: Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli ed ex compagno storico di Cecilia Capriotti. Uno che ha successo con le donne, ormai questo è chiaro.

I due stanno insieme da oltre un anno e mezzo, lui non è affatto geloso delle performance della sua donzella e anzi è contento, perché tale ruolo “costringe” Laura a non uscire la sera per guardare le partite: eh sì, mica s’improvvisa. Segue costantemente il calcio e parla con cognizione di causa. La Cremaschi non nasconde l’attrazione per il mondo dello spettacolo ma sa mantenere la testa sulle spalle: lavora presso la società immobiliare di famiglia e sogna di diventare mamma… D’altra parte, si sa che la vita può riservare infinite sorprese. Intanto, ecco a voi l’ultimo momento pronostico!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio