Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Eros e Aurora Ramazzotti su Instagram: gli auguri di Natale sulle note di Eminem [VIDEO]

Il Natale è alle porte e tutti i vip iniziano a dare i loro personalissimi auguri sui social network. I primi sembrano essere Eros Ramazzotti e la figlia Aurora su Instagram. Un rap improvvisato sulle note di una canzone di Eminem. Padre e figlia fanno smorfie, cantano e ballano a tempo di musica. Alla fine augurano buon natale a tutti i loro follower (il cantante romano ne conta più di novantacinquemila, mentre Aurora quasi settantamila). L’intesa tra i due è vincente. Si vede che sono molto legati e l’amore è fortissimo. Lei però assomiglia in maniera impressionante a sua mamma, Michelle Hunziker. Capelli lunghi, fisico esile. Il sorriso è identico.

Non solo la bellezza della madre, ma anche le doti canore del padre. Insomma, un mix perfetto. In alcuni video pubblicati sul suo profilo la piccola Aurora – ormai diciassettenne – mostra di avere una bella voce e di saper cantare bene. Cosa deciderà per il suo futuro? Seguire le orme di Eros o di Michelle? Essere una figlia di è molto difficile e se poi ci mettiamo il fatto che in questo caso sono entrambi i genitori ad essere famosi addirittura in tutto il mondo è ancora peggio. Lei però sembra non preoccuparsi minimamente e su Instagram pubblica continuamente foto e video. La vena artistica non le manca di certo.

Qualche settimana fa però è nata una polemica con alcune fan dei One Direction visto che Aurora insieme ad una sua amica era nel backstage dell’ultima puntata di X Factor e li ha incontrati. Non poteva non diffondere in Rete una foto insieme a loro. Da qui a passare per la raccomandata di turno ci è voluto poco. Aurora però se ne frega di tutte le malelingue e continua per la sua strada.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio