Elena Morali è in ospedale da due giorni: l’ex concorrente del reality show “La Pupa e il Secchione 2” e ora ballerina di “Colorado” lo scrive sul suo profilo Twitter, dove si lamenta di dolori insopportabili e di notti in bianco a causa di una nonnina che parla troppo e russa tutto il giorno, impedendole di riposare… ma cosa sarà successo alla fidanzata di Guè Pequeno?
Non basta esser in #ospedale da giorni. Dovevo giustamente aver 1 nonnina in camera che #parla e #russa tutto il giorno #noncelapossofare
Soltanto pochi giorni fa i paparazzi li avevano beccati da Osaka, un noto ristorante giapponese di Milano, poi la coppia è sgattaiolata via: Elena aveva con sè un trolley che probabilmente conteneva il cambio per il mattino seguente visto che, a quanto pare, la serata si è conclusa a casa del rapper che conferma di apprezzare le belle donne, dopo la sua storia d’amore con l’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti.
Nonostante l’aspetto aggressivo che Guè ostenta sulle le pagine dei socia network, dove spesso si mostra a dorso nudo e in vasca da bagno mettendo in mostra tutti i suoi tatuaggi e la sua aria da duro, Elena svela che il rapper è completamente diverso da come si presenta ed è dolce e carino. Insomma, a quanto pare la relazione tra la bionda “coloradina” e il leader dei Club Dogo procede a gonfie vele e ora questo ricovero in ospedale di Elena sembra un fulmine a ciel sereno. Soltanto ieri però scriveva su Twitter: “il dolore fisico è insopportabile!! Non ce la faccio più”! Cosa sarà successo alla bella Elena? In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua salute, non possiamo che augurarle una pronta guarigione e di trascorrere a casa le feste di Natale.
Il dolore fisico e’ insopportabile.!!! Non ce la faccio più !!!!!!!!!!
— Elena Morali (@Elena_Morali) 20 Dicembre 2013
Foto by Twitter