La+vita+in+diretta%3A+Raoul+Bova+si+commuove+davanti+a+pap%C3%A0+Pino+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2013/12/20/la-vita-in-diretta-raoul-bova-piange-per-il-padre-pino-video/amp/

La vita in diretta: Raoul Bova si commuove davanti a papà Pino [VIDEO]

Raoul Bova non è soltanto bello: ha fascino da vendere, un fascino che sta aumentando col passare degli anni. E poi ha sempre suggerito – anche grazie al suo fisico plasmato da anni di nuoto – un’idea di forza e solidità. Riservato fino al midollo, non disdegna le apparizioni pubbliche ma mantiene sempre qualcosa di “segreto”, tutto per sé. Ed è per tutti questi motivi che ha fatto un certo effetto vederlo con gli occhi lucidi. Lacrime non dettate dal copione, non fittizie ma vere. Estremamente, straordinariamente, dolcemente vere. Ospite de La Vita in Diretta per presentare il film di Fausto Brizzi Indovina chi viene a Natale che lo vede fra i protagonisti ed è sbarcato nelle sale il 19 dicembre, Raoul non è riuscito a trattenere la commozione dinanzi a un video. Un video eccezionale: per la prima volta suo padre Pino – calabrese, ex dipendente dell’Alitalia – si è lasciato intervistare.

Raoul ha sempre mantenuto i piedi per terra“, assicura il signor Pino senza nascondere un lieve imbarazzo derivante dalla presenza delle telecamere. La famiglia, per tutti loro, è sempre stata la cosa più importante: “l’elemento essenziale dell’esistenza“. E Bova ha sorriso con estrema tenerezza quando il genitore si è chiesto come avrebbe preso l’intervista in questione: “Non so se si vergognerà…“. Altro che vergognarsi: qui siamo alla felicità pura.

Si schermisce, Pino, quando la giornalista del programma gli fa i complimenti per come lui e la signora Rosa – casalinga – l’hanno tirato su: “Ma sì, c’è stata la collaborazione di tutti e due…“. E’ orgoglioso di cotanto figlio? “Io l’orgoglio – ammette Pino, con i suoi capelli bianchi e il cuore palpitante – non so manifestarlo… ma dentro di me è grande“. E Raoul ha fatto una grande – ma bella – fatica per impedire che le lacrime si facessero troppo evidenti…

Exit mobile version