Michela+Rocco+di+Torrepadula+su+Twitter+contro+Paola+Perego%3A+%26%238220%3BUna+discussione+inutile%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/12/19/michela-rocco-su-twitter-contro-paola-perego-e-lucio-presta/amp/

Michela Rocco di Torrepadula su Twitter contro Paola Perego: “Una discussione inutile…”

Non è la prima volta che Michela Rocco di Torrepadula fa parlare di sé per i suoi messaggi su Twitter (come quelli rivolti al marito Enrico Mentana). Questa volta per una battuta – a suo dire pure di m**** – rivolta a Parola Perego si è scatenato il panico sul social network:

Il tutto taggando anche personaggi non coinvolti come Jerry Calà che per dissociarsi ha scritto: “Quando si fanno battutacce di questo tipo non si dovrebbero citare altre persone”. Il marito della Perego e manager di molti vip, Lucio Presta, ha risposto senza indugi: “Ciao Michela ti trovo in gran forma. In equilibrio sopra la follia. Da qui il delirio. Riportare tutti i messaggi sarebbe impossibile. Lo scambio di tweet è durato per ora. Poi è intervenuta anche la diretta interessata scrivendo che le sue labbra a canotto sono causate da un brutto herpes che non le dà tregua da qualche settimana (con tanto di foto annessa). Ecco svelato il mistero.

Nonostante ciò la discussione tra Presta e la Rocco è andata avanti ancora. Lui ha accusato lei di non essergli riconoscente visto che in passato l’hanno aiutata, mentre lei ha detto di non ricordare di cosa stesse parlando. Lucio si sarebbe riferito ai tempi della Talpa 3 quando sua moglie era alla conduzione del programma e insieme aiutarono Michela per far sì che fosse l’inviata della trasmissione (anche se alla fine venne scelta Paola Barale): “Michela datti una regolata e se sei inca****a con la vita vedi di girare”. Dopo c’è stato un susseguirsi di messaggi in codice riferiti ad altri programmi, ma alla fine è stato proprio Presta a cedere dicendo di non poterne più: Spero tu possa ritornare quella che conoscevo.

Michela ha poi continuato a parlare con alcuni suoi follower dicendo di non essere permalosa e di prendersela solo con le persone a cui ha voluto bene, dopo che l’hanno delusa e le hanno fatto del male. E poi non può mancare la frecciatina finale: in risposta ad un utente che le ha scritto: “Beh comunque avere le labbra rifatte mica è reato. Non vedo perché vergognarsene”; lei ha risposto seccamente: “Ma infatti… E poi nemmeno si vede.

Foto by Kikapress

Exit mobile version