
“La famiglia Bonucci si allarga…”, hanno urlato a gran voce (virtualmente) Leonardo Bonucci e Martina Maccari su Twitter e Instagram. Il calciatore della Juve e l’ex modella stanno per avere un altro bambino: dopo la nascita di Lorenzo nel luglio del 2012, è arrivata l’ora di un fratellino. Una foto postata su tutti i loro profili social è esplicativa:
Un buongiorno speciale da Me, Lorenzetto @MartinaZoev e….Matteo!!!
#amore #famiglia #felicità pic.twitter.com/MoO1wN60Ou
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 14 Dicembre 2013
La felicità è tanta. A quanto pare la coppia ha già deciso il nome del nascituro: sarà Matteo. “Portatelo preso in curva sud”, “#solecosebelle“, “Tantissimi auguri. Scommetto che sarà bellissimo“. Sono solo alcuni dei commenti dei loro fan (il difensore dell’attuale capolista del campionato italiano conta più di quattrocentomila follower su Facebook, sessantamila su Instagram e trecentomila su Twitter, mentre la sua consorte diecimila su Instagram e quattordicimila su Twitter). Leonardo e Martina sono sposati dal giugno del 2011 e da allora non si sono mai lasciati. In realtà non è stato un amore a prima vista. I due prima si sono scambiati telefonate per due mesi e nel momento dell’incontro non si sono piaciuti subito. Poi però è nato l’amore con la A maiuscola.
Per Martina spostarsi e cambiare casa non è un problema. Con il lavoro di Leonardo è normale trasferirsi (il calciatore ha militato prima nell’Intert, nel Treviso, nel Pisa e nel Bari prima di approdare nella squadra della Vecchia Signora) e questa cosa la affascina molto. Anche se ora con ben due bambini magari può essere più difficile. Bonucci è sensibile e molto affettuoso con lei ed è proprio questa caratteristica che l’ha fatto innamorare di lui. Sotto la maschera del duro si nasconde un vero buono e sicuramente un ottimo padre e marito.
Foto by Kikapress