GF: le immagini della Casa bruciata a Pomeriggio 5? Su Facebook è polemica
“Per tre anni mi sono collegata con la Casa del #GF… Tre anni di sorrisi… Oggi mi collegherò con la Casa che non c’è più! Tristezza“, “Oggi a Pomeriggio 5 ci sarà un collegamento dalla #Casa del GF con le immagini e l’aggiornamento della situazione dopo l’incendio“. Questi sono i messaggi su Twitter e Facebook rispettivamente di Barbara D’Urso e del profilo ufficiale del Grande Fratello. In pochi minuti la polemica in Rete è iniziata.
Sono passate poco più di quarantotto ore dal brutto incendio negli studi di Cinecittà a Roma che ha colpito proprio la casa più spiata d’Italia che è stata completamente divorata dalle fiamme. E adesso sarà l’antipatia che molti spettatori hanno nei confronti di Barbara D’Urso, sarà perché non viene gradita la spettacolarizzazione dell’incidente avvenuto o sarà perché la trasmissione non è molto apprezzata (come si evince dai commenti su Twitter), ma di vedere le macerie della Casa sembra non importare a molti: “Scusate, ma è proprio necessario?”, “Vergognatevi, pensate a cose più importanti“, “Non me ne frega niente di questa cosa”, “In un modo o nell’altro il cash riuscite sempre a farlo”, “Eh sì! Un danno alla storia italiana… Dopo #Pompei la casa storica del #gf”, “Pensa a come è triste chi a Natale una casa non ce l’ha proprio“.
Fortunatamente (per loro) non la pensano tutti così. C’è anche chi è preoccupato di questa situazione e vorrebbe che il 23 gennaio 2014 il Grande Fratello iniziasse regolarmente. E poi ci sono i commenti degli ex concorrenti del Gf che non hanno potuto fare a meno di essere vicini a questa situazione: Ascanio Pacelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip): “Bruciata la casa del GF… Incredibile”; Serena Garitta: “E’ stata #casa mia. Vi voglio bene”; Carmen Gualtieri: “Anche se è stata distrutta la casa del Grande Fratello, nessuno distruggerà tutti i ricordi e le emozioni che mi ha regalato”; Jimmy Barba: “La casa del Grande Fratello dove ho provato tante emozioni non esiste più. Sono devastato”; Margherita Zanatta: “Oggi penso a voi. A tutti voi che dopo tanto impegno vi ritrovate con un cumulo di ceneri tra le mani. Non ho parole. Mi spiace non è abbastanza”. Nel bene o nel male, basta che se ne parli.
Foto by Twitter