La Casa del Gf bruciata, Alessia Marcuzzi: “Ce la faremo”
“Sono senza parole per la notizia dell’incendio, ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra di GF e di Cinecittà ce la faremo. Grazie“: con queste parole Alessia Marcuzzi ha commentato su Twitter quanto accaduto nella notte fra il 13 e il 14 dicembre a Roma. La casa del Grande Fratello, situata all’interno degli studi di Cinecittà, è stata completamente divorata dalle fiamme. Era quasi finiti i lavori per la tredicesima edizione, che dovrebbe prendere il via alla fine di gennaio, e adesso non c’è più niente. Il prossimo Gf, dunque, si farà oppure no?
La Marcuzzi è fiduciosa e lo mette nero su bianco. Sono in corso indagini per chiarire le cause di quanto accaduto, è intervenuta anche la Polizia scientifica e, stando ai primi sopralluoghi, sia il quadro che l’impianto elettrico erano funzionanti; non si esclude, dunque, il corto circuito ma neanche la pista dolosa. A tal proposito è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che non ha dubbi: “L’imbecillità di chi crede di avere la verità in tasca – ha tuonato su Facebook – è senza limiti. E’ bruciata la casa del Grande Fratello. E con la casa è bruciato il lavoro di tanta gente che ora si trova per strada. Ancora una volta ha vinto, purtroppo, la malavita. Ma gli imbecilli non se ne sono accorti“.
“Ricostruiremo tutto – dichiara l’ad di Cinecittà Studios, Giuseppe Basso, in un comunicato – e da subito. I tempi saranno rispettati. Constata la gravità dell’accaduto che ha cause ancora tutte da chiarire, si è fatto il punto di come andare avanti. Abbiamo già individuato l’area, proprio accanto alla collinetta della casa del Grande Fratello andata distrutta a seguito di un incendio questa notte, dove ricostruire tutti gli ambienti“. Lo spettacolo deve andare avanti, e così sarà anche questa volta.
Foto by