Madonna+molla+Brahim%2C+ritorno+di+fiamma+con+Sean+Penn%3F
velvetgossipit
/2013/12/14/madonna-rompe-con-brahim-torna-con-sean-penn/amp/

Madonna molla Brahim, ritorno di fiamma con Sean Penn?

Madonna è di nuovo single: è giunta al capolinea la storia d’amore tra la popstar 55enne e il suo giovane fidanzato, Brahim Zaibat, che durava da oltre tre anni A quanto pare, la causa della rottura sarebbe la decisione del ballerino e modello 25enne di partecipare alla versione francese di ‘Ballando con le stelle’, un programma “troppo dozzinale” secondo Madonna (ricordiamo che anche un altro ex toy-boy della cantante, Jesus Luz, ha appena partecipato alla versione italiana del programma).

LEGGI ANCHE: Madonna confessa: “Violentata da ragazza a New York”

Altre fonti vicine a Madonna avrebbero invece rivelato che la storia sarebbe finita a causa degli impegni di lavoro e della distanza che teneva separata la coppia, ma dal momento che Madonna si è sentita “usata” dal ballerino, che avrebbe sfruttato la popolarità della compagna per trovare nuovi ingaggi, è chiaro che “non c’è alcuna possibilità” perché i due tornino insieme.

LEGGI ANCHE: Jesus Luz: l’ex fidanzato di Madonna è nel cast di “Ballando con le stelle 9″

A far allontanare Madonna e Brahim, però, potrebbe essere stato un terzo incomodo: sono giorni nche si parla di un presunto ritorno di fiamma della cantante con il suo ex marito Sean Penn. La regina del pop è di recente tornata a New York dopo un viaggio di beneficenza ad Haiti con l’attore da cui aveva divorziato nel 1989, dopo un matrimonio burrascoso durato quattro anni. A quanto pare, i due avrebbero riallacciato i rapporti dopo un concerto avvenuto a Los Angeles a ottobre. “La loro chimica era smisurata: sembrava che Madonna si esibisse solo per Sean, e lui non faceva che dire come come ‘Incredibile’ e ‘è così hot'”, ha raccontato un testimone. Ufficialmente però i due si sono recati ad Haiti (insieme a Rocco, il bambino che Madonna ha avuto 13 anni fa dal regista Guy Ritchie) soltanto per controllare il lavoro svolto dall’associazione umanitaria Haitian Relief Organisation, di cui sono entrambi sostenitori.

Foto by Twitter

Exit mobile version