Emma+Marrone+cambia+%28ancora%29+look+e+fa+festa+con+i+fan
velvetgossipit
/2013/12/13/emma-marrone-alla-mondadori-di-milano-foto/amp/

Emma Marrone cambia (ancora) look e fa festa con i fan

SBAM!!! Ho spalancato gli occhi.. È finito il tour? E da oggi chi sono? Che cosa posso fare? Più o meno il risveglio è stato questo… Dopo un tour del genere credo sia normale svegliarsi spaesati, quasi come se l’unico mondo al quale devo appartenere fosse quello del palco. E forse è un po’ così. Credo di aver dato tutto quello che avevo… E anche OLTRE. Credo che la bellezza dei nostri incontri, dei nostri sguardi, della nostra pelle sudata ci resterà incollata negli occhi e nell’anima. Mi sento bene… Ho vuotato il sacco della mia vita in ogni singola città… Anche quando le mie gambe qualche volte hanno ceduto… Ho cantato in ginocchio… Perché solo quello so fare… Perché solo quello voglio fare. Grazie a tutti dal profondo. Il mio è solo un arrivederci. In fondo lì devo tornare… Stesa sul mio palco a guardare le stelle“: con questo messaggio pubblicato su Facebook Emma Marrone, lo scorso 11 dicembre, ha commentato la fine del suo Schiena Tour. Parole, come sempre, vibranti e appassionate. Perché lei è vibrante e appassionata, e questi sono i suoi tratti distintivi. Detrattori a parte (e, in fondo, anche loro sono un importante metro del successo…), la Marrone ha conquistato e continua a conquistare le folle. Ci mette tutto, è vero. E se questo tour è terminato, lei di certo non si ferma. Così, qualche ora fa, eccola alla Mondadori di via Marghera a Milano, come sempre traboccante di energia e completamente dedita ai suoi fan (in delirio, of course).

Per certi versi, Emma sembrava una di loro. Ha firmato autografi, distribuito abbracci e sorrisi, ha lasciato con pazienza che i flash fotografici la bombardassero. Ha anche capito look, sia pur senza misure drastiche. I capelli si sono allungati, adesso sfiorano le spalle. La frangetta le dà un aspetto ancora più da… monella. L’abbigliamento è sempre stile rocker, ma con tocchi di romanticismo. Insomma, sta proprio bene. In tutti i sensi.

E Marco Bocci? La loro storia continua, sia pur nel segno di una massima discrezione. Secondo alcune voci, trascorreranno il Natale insieme in Puglia. Con la famiglia di Emma. E pare anche che nei giorni successivi si concederanno una rigenerante e romantica vacanza in luoghi che sono ancora ignoti e che con ogni probabilità resteranno tali…

Foto by Kikapress

Exit mobile version