Meno di ventiquattro ore fa usciva in edicola il settimanale Chi a rendere pubblica la notizia delle nozze tra Valentino Rossi e la sua bella fidanzata, la modella Linda Morselli, e adesso arriva la smentita dallo stesso motociclista. Eppure Vale l’aveva detto un anno fa: “Non sono pronto per il matrimonio e spero di non sposarmi proprio. Lo farò solo se non potrò dire no”. Non poteva aver cambiato idea in così poco tempo. A chiarire la situazione ci ha pensato il programma Asganaway di Radio Deejay, condotto da Albertino, Paolo Noise e Fabio Alisei, che ha contattato telefonicamente in diretta proprio il diretto interessato: “L’unica cosa vera scritta in quell’articolo – ha dichiarato Rossi – è che la mia fidanzata è di Limbiate. Per il resto non è vero niente. Non mi sposo“.
Un sospiro di sollievo per tutte le fan del bel Valentino che su Twitter già avevano scritto i loro messaggi di disperazione: “L’avete sentito il mio cuore frantumarsi?”, “Noooo non ti sposare. Sposa me!“, “Fermi tutti! Non facciamo scherzi. Il pesce d’aprile è lontano. Piango”, “Ok, sono ufficialmente in lutto“. Invece qualcuno ci aveva visto lungo: “Siamo al momento della stagione in cui Valentino Rossi si sposa e mette su famiglia. Sono dieci anni che va avanti questa storia“, “Se tutto il gossip che lo riguarda fosse vero @ValeYellow46 negli anni si sarebbe già sposato 7 volte e avrebbe almeno 13 figli. Boh”. Effettivamente già in passato sono circolate notizie false sul suo conto. Anche quando era fidanzato con Marwa Klebi si vociferava di fiori d’arancio e c’era addirittura chi insinuava che la ragazza fosse incinta (in alcune riviste si parlava di una gravidanza già al quarto mese quando invece non era assolutamente così).
A quanto ha raccontato lo stesso Valentino proprio ieri, 10 dicembre, un paparazzo avrebbe fermato la Linda (come la chiama lui) per dirle di essere a conoscenza del matrimonio e che se avesse avuto bisogno di un servizio fotografico per le nozze gratis avrebbe potuto tranquillamente rivolgersi a lui visto che è un tifoso di Valentino. Insomma, tutti pronti per il grande giorno tranne il signor Rossi. Riuscirà la Morselli a fargli cambiare idea?
Foto by Kikapress