Mario+Balotelli+di+nuovo+single%3A+con+Fanny+Neguesha+%C3%A8+davvero+finita
velvetgossipit
/2013/12/10/mario-balotelli-e-fanny-neguesha-si-sono-lasciati/amp/

Mario Balotelli di nuovo single: con Fanny Neguesha è davvero finita

Guai a chi prova a metterci i bastoni tra le ruote. Ringrazio tutti coloro che mi hanno capito, un abbraccio. E chi non mi rispetterà o non rispetterà Fanny sarà un NEMICO. Ti amo amore mio“: queste le parole scritte da Mario Balotelli su Twitter soltanto due mesi fa. Parole riferite alla sua compagna e indirizzate contro chi – in quello stesso periodo – ventilava l’ipotesi che il loro rapporto fosse in crisi. Due mesi: un arco di tempo piuttosto breve, nell’arco del quale però può accadere di tutto. Ed ecco che SuperMario è tornato single.

In realtà, già lo scorso 24 novembre aveva pubblicato un messaggio sibillino: “This is the end“, ovvero “Questa è la fine“. In pochi, però, l’avevano associato alla relazione con la Neguesha. Poi, lo scorso sabato (7 dicembre), durante la puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha “ufficializzato” la rottura. E i dubbi, ormai, sono praticamente pari a zero. I due non si vedono da settimane, Balotelli è arrivato da solo persino alla festa della Fondazione Milan e il nome di Fanny non affiora più sulle sue labbra: più chiaro di così, si muore.

Del resto, per Balo questo è un periodo decisamente difficile. Il Milan è piuttosto in crisi, si sa, e lui non può risentirne come tutti i suoi compagni di squadra. E’ come se un meccanismo si fosse inceppato e bisogna sbloccarlo al più presto. E poi c’è la delicatissima questione legata alla paternità della piccola Pia. Mario Balotelli non l’ha ancora mai incontrata, ma continua a ripetere di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità nel caso la bimba fosse davvero sua. Davanti alle telecamere di Domenica Live, tuttavia, la mamma Raffaella Fico ha smentito tutto: “Continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua. Prima della causa, però, i miei legali lo hanno mandato a chiamare per ben tre volte di seguito e lui non si è mai presentato a fare il test del Dna“.

Pare che di mezzo ci sia anche una questione di soldi (e speriamo che non sia vero, visto che ‘sto ragazzo guadagna cifre astronomiche…): “Ma mi hanno scambiato per un emiro?“, avrebbe detto nel momento in cui è stato messo al corrente della cifra chiesta dalla Fico. La quale, a tal proposito, ha commentato: “Deve prendere atto delle bugie che racconta. Voleva un accordo sulle cifre prima, e poi forse avrebbe fatto il test. Io non volevo che desse dei soldi, ma che facesse il papà. Ma lui non lo vuole fare, se si sottoporrà al test sarà perché un giudice lo costringerà“.

Foto by Kikapress

Exit mobile version