Marco Carta sta meglio, il sostegno e il calore dei fan “lo aiutano molto”
E’ stato un fine settimana di grande allarme per i fan di Marco Carta. Già, perché venerdì 6 dicembre sulla sua pagina Facebook ufficiale è apparso un messaggio che è stato peggio di una doccia fredda. Un messaggio scritto da Marco stesso: “Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciò nonostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes… Non allarmatevi, tornerò presto… Più forte che mai“. Ha cercato dunque di essere rassicurante, in qualche modo, tuttavia s’è ugualmente – e comprensibilmente – seminato il panico. Allo stesso tempo, hanno cominciato a fioccare centinaia di messaggi di affetto, incoraggiamento, solidarietà. A ciclo continuo, senza interruzione.
Cosa gli è successo? Questa la domanda che rimbombava e ancora rimbomba nel cuore di chi ama Marco Carta. E finalmente, ieri sera (8 dicembre), sempre su Facebook è stato pubblicato un altro messaggio. Questa volta da parte dello staff: “Ciao ragazzi, abbiamo letto molta apprensione e preoccupazione nei vostri calorossisimi messaggi. Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto. Lo Staff e tutto il Worldpaper augurano a Marco una pronta guarigione stringendosi insieme in un immenso abbraccio“.
Si trova ancora in ospedale, dunque. E, per il momento, la scelta è quella di tacere il motivo per cui si è reso necessario il ricovero. Una cosa è certa, però e per fortuna: sta ogni giorno meglio. Presto farà ritorno alla sua vita di sempre e tornare a cantare, a comunicare coi suoi fan, a sorridere. I commenti di sollievo si susseguono: “grazie staff avevamo bisogno di questo messaggio; noi siamo qua ad aspettarlo, in bocca al lupo marco riprenditi presto ti vogliamo tanto bene“, “Rimettiti prestissimo Marco. Buon riposo e in bocca al lupo per tutto. Noi ti aspettiamo e nel mentre sei sempre nei nostri pensieri. Ti vogliamo bene forza nostra“, “Marco il nostro sostegno, la nostra energia, il nostro AMORE INFINITO non ti mancherà mai…“, “Riposati Marco e rimettiti presto. Noi siamo tutti vicino a te con il cuore. Li senti battere accanto a te? e i nostri pensieri sono sempre rivolti a te. Ti vogliamo bene“. Una catena d’amore che commuove ed è più efficace di qualsiasi medicina…
Foto by Kikapress