Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci: la lunga storia d’amore è finita
Di una crisi in corso di vociferava da qualche settimana, ma sembravano – appunto – soltanto voci al vento. Perché Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci si sono sempre mostrati uniti, affiatati (nonostante la distanza resa spesso obbligatoria dai rispettivi impegni professionali) e innamoratissimi. Invece, dopo quattro anni e mezzo, la loro storia è naufragata. Ed è stata la stessa Costanza a confermalo davanti alle telecamere di Verissimo durante la puntata trasmessa sabato 7 dicembre: “Le nostre strade si sono divise, ma è stata una storia meravigliosa“. Per il momento non ha preferito aggiungere altro e, soprattutto, non ha voluto spiegare i motivi della rottura. Una rottura comunque pacifica, o almeno così vuole lasciare intendere la showgirl sicialiana.
Nessuno se l’aspettava, diciamolo. Anche perché l’ex Velina bionda e Fogacci, molto di recente, si sono concessi una romantica vacanza a Cuba. Soli soletti. E lei ha sempre pubblicato con orgoglio e calore le foto che li ritraevano insieme. Foto che in parte sono sparite sia dal suo profilo Twitter che da Instagram, se la memoria visiva non ci inganna.
Spiace. Davvero. E intanto circolano rumors insistenti circa una “vicinanza” fra la Caracciolo e l’attore Primo Reggiani: i due sono stati anche paparazzati insieme (e, secondo qualcuno, proprio quell’episodio avrebbe scatenato la bufera con Fogacci). Una semplice amicizia oppure un’attrazione cui è difficile resistere? Staremo a vedere. Senza escludere un eventuale ritorno di fiamma, che molti saluterebbero con entusiasmo…
Foto by Kikapress