Gigi Buffon e Alena Seredova in montagna coi figli: altro che crisi!
Ed eccoli qua, Gigi Buffon e Alena Seredova. Eccoli in montagna, con maglioni pesanti e giubbotto. Con i loro due figli, Louis Thomas (nato il 28 dicembre 2007) e David Lee (nato il 31 ottobre 2009). Una famiglia bella in tutti i sensi, con buona pace di chi ventilava l’ipotesi di una crisi coniugale in corso. Da alcuni giorni, infatti, si dice che Buffon abbia perso la testa per una showgirl italiana (che sarebbe single da poco), arrivando addirittura a mollare Alena. La quale, dinanzi a tali rumors, ha avuto una reazione piuttosto significativa. Di certo, non la reazione di una donna nel pieno di una tempesta privata e sentimentale. Insomma: l’odore di bufala era fortissimo. E adesso, ecco la prova fotografica: non solo il calciatore e la modella stanno ancora insieme, per quanto sono più sereni e affiatati che mai.
Hanno trascorso il fine settimana in montagna con i loro “cuccioli”, come dicevamo. Una passeggiata, un robusto pranzo per fronteggiare il freddo, chiacchiere e risate. Entrambi hanno dato una risposta chiarissima ai pettegolezzi in questione, ovvero l’indifferenza. Della serie: non vale neanche la pena replicare e prestare il fianco a simili illazioni. Certo, qualcuno potrebbe ipotizzare che stiano davvero attraverso un periodo difficile e tentando di superarlo, dedicando più tempo alla famiglia. Però… Però appare un’ipotesi debole, ecco. I loro volti sono distesi, rilassati, non tradiscono alcuna tensione. Non ci sono freddezza e “rigidità”, ecco.
E ne siamo felici. Perché questi due ragazzi sono sempre stati una coppia solida ed equilibrata. E c’è soltanto una cosa da fare: augurare loro un lunghissimo futuro insieme. E pure un ottimo Natale, visto che ci siamo…
Foto by Kikapress