Elisabetta Canalis ha avuto diverse storie sentimentali. Alcune più importanti, altre svanite nell’arco di poco tempo. Adesso è felicemente fidanzata con il chirurgo Brian Perri, che sembra avere tutte la carte in regola per prendere residenza – diciamo così – nel suo cuore. All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, come tutti sanno, Eli è stata legata a Christian Vieri. E il loro rapporto è stato lungo, intenso, appassionato. Poi è finito tutto, per alcune incompatibilità evidentemente insormontabili. Ma i due hanno avuto la lodevole capacità di restare amici. E proprio di questo parla la Canalis in un’intervista a Verissimo che andrà in onda oggi, 7 dicembre.
“Io ci sarò sempre – dichiara la showgirl e modella sarda – per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene“. Poi ammette: “E’ stato difficile restare amici perché, anche se la decisione l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”. Lo dice con estrema franchezza, la Canalis: “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato“.
Certo, quel tipo di sentimento ormai non c’è più e lei adesso fa sapere di essere “molto felice e innamorata di Brian“. Tuttavia queste sue parole sono belle, fanno riflettere. Anche perché Bobo, di recente, ne ha pronunciate di simili: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici“. In molti, i più romantici, continuano a sperare in un ritorno di fiamma… Chissà!
Foto by Instagram