Flavia Vento e la gaffe su Mandela: piovono insulti. Ma era davvero un falso tweet?
Per la morte di Nelson Mandela sono molti i vip che hanno voluto lasciargli un messaggio attraverso i social network. A quanto pare lo ha fatto anche Flavia Vento sul suo profilo Twitter:
Ahi, ahi, ahi. La donzella scambia Mandela per Morgan Freeman? Il tweet poi sparisce, ma fa ugualmente il giro del web. Il popolo di Twitter si scatena. Con insulti. E pure tanti. E diciamo che tutti questi cari utenti non ci vanno giù leggeri. “Dopo l’ennesima dimostrazione di ignoranza, non potevo non iniziare a seguirti cara Flavia Vento”, “Perché riesco a credere che il tweet su #Mandela della Hilton possa essere un fake… E quello di Flavia Vento no?”, “Ma Flavia Vento cosa ha al posto del cervello? un sampietrino scheggiato?“, “Flavia vento sei una ritardata“, “Siete sicuri che Flavia Vento non abbia subito una lobotomia frontale da piccola?”, “Flavia Vento… Se non ci fosse bisognerebbe inventarla e sodomizzare l’inventore con un cactus“, “Questa è proprio scema“. Diciamo che elencarli tutti è impossibile. Sono troppi.
Si tratta di vera gaffe o qualcuno che ha voluto farle uno scherzo? Anche a Paris Hilton è successa la stessa cosa. Un suo messaggio è stato falsificato (la donzella avrebbe scambiato Mandela per Martin Luther King) e sul web è partita la polemica. Paris però ha subito smentito con un altro messaggio, confermando che si trattava di un fake. “Ragazzi grazie ma oggi che avete? Sto ricevendo un milione di messaggi“, ha scritto lei. E sicuramente continuerà a riceverne. Ora non resta che aspettare un messaggio da Flavia anche se il dubbio resta. E’ vero o no?
Foto by Kikapress