Raimondo Todaro, da Ballando con le stelle all’altare: “Mi sposo a maggio…”
Periodo pieno di novità per Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, diventato famoso grazie a Ballando con le stelle, ha da poco avuto una bambina, Jasmine, dalla sua compagna e collega Francesca Tocca. E non è finita qui. Se alcuni insinuano che tra lui e la sua allieva Elisa Di Francisca ci sia del tenero (cosa smentita da entrambi), lui mette a tacere tutte le voci facendo un annuncio sensazionale. Si sposa. Ebbene sì. Raimondo è pronto ad andare all’altare con la sua amata. E lo ha rivelato attraverso le pagine del settimanale Nuovo: “L’avevamo deciso prima che nascesse la bimba. Adesso che c’è anche lei, abbiamo pensato di celebrare insieme sia le nostre nozze, sia il battesimo di Jasmine“. Questa doppia festa ci sarà a maggio del prossimo anno a Roma (città Natale della Tocca). Ma non sarà troppo presto?
Raimondo e Francesca sono così innamorati da non essere preoccupati di bruciare in fretta tutte le tappe (lei ha solo ventiquattro anni e lui ventisei). Sanno di essere ancora molto giovani, ma è questo è ciò che al momento si sentono di fare. Così com’è successo per la nascita della piccola: “L’abbiamo voluta tanto. Francesca ha un forte spirito materno. Lei un figlio l’avrebbe fatto anche qualche anno fa. E’ completamente a suo agio tra pannolini e poppate. Io un po’ meno!”. Unendo le due feste, i due riusciranno anche a risparmiare visto che le loro famiglie sono molto numerose. Di certo poi non mancheranno tutti gli amici della popolare trasmissione di Rai Uno: “Avremo il piacere di invitare Milly Carlucci, Paolo Belli e tutta la grande famiglia di Ballando con le stelle” (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Fabio Canino).
Infine Todaro ha tenuto a sottolineare che tra lui e la Di Francisca non c’è niente, se non un’amicizia fraterna: “Allenarsi per tante ore insieme ad una persona può aiutare a far nascere qualcosa. Però alla base ci devono essere anche due che si piacciono, che hanno un certo feeling e sintonia. Molti ballano insieme, però, non si sopportano”.
Foto by Twitter