Jessica Mazzoli continua a fa parlare di sé. Indirettamente. Questa volta è toccata a Gaia Galizia, concorrente dell’ultima edizione di X Factor (leggi tutte le news su Velvet Music) ed eliminata durante la sesta puntata. La ragazza, intervistata su m2o da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, ha accusato Jessica di essere in cerca solo di pubblicità e di aver usato Morgan: “S’è fatta ingravidare…“, sue testuali parole. La risposta della giovane cantante sarda non è tardata arrivare. Su Twitter ha scritto: “Parlare e giudicare una gravidanza, una bambina la trovo di una bassezza unica. Le auguro comunque di trovare pure lei la sua strada“.
In realtà tutto nasce da un equivoco. Qualche giorno fa erano apparse alcune dichiarazioni, attribuite proprio a Jessica, in cui diceva di non apprezzare Violetta anche perché Marco (questo il vero nome di Morgan) “ci prova con lei ogni puntata”. In realtà non ha mai rilasciato l’intervista e così ha subito messo a tacere tutte le voci: “Purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata”. Gaia però deve aver perso di vista questa sua smentita. Pur non essendo il suo coach, Morgan ha sempre parlato bene di lei: “E’ un misto di tutto quello che mi piace”. Così la cantante di Varese ha deciso di difenderlo: “Jessica non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta”.
Sicuramente una gaffe che non le sarà perdonata molto facilmente. Ma si tratta davvero di un errore o forse è proprio la stessa Gaia in cerca di visibilità? A Jessica non importa. Ora deve pensare solo alla sua Lara, a cui tra l’altro ha dedicato la canzone che l’ha fatta arrivare tra i sessanta finalisti di Sanremo Giovani (leggi la lista completa su Velvet Music).
Foto by Kikapress