Melissa Satta è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal calciatore Kevin Prince Boateng, i due l’hanno confermato ufficialmente tramite un messaggio uguale apparso sui rispettivi profili Twitter a adesso tutto il Paese è a conoscenza della lieta novella. Anzi, ne sono a conoscenza pure oltre i confini nazionali. La Satta, il giorno successivo al fatidico tweet, ha aggiunto ulteriori particolari e commenti di gioia sul suo sito ufficiale: “La famiglia Satteng avrà un altro prezioso membro!“.
Poi ha sciolto finalmente il dubbio più assillante: perché lei e il compagno hanno temporeggiato, se ormai tutti sapevano della gravidanza? “Poiché – scrive l’ex Velina sarda – è una novità importante e molto personale, avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma, visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito, alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale (e in contemporanea) utilizzando i nostri canali Twitter ufficiali“. Un motivo semplice, dunque. Avrebbero avuto bisogno di un po’ di tempo in più. A un certo punto non è stato più possibile e allora hanno optato per la “frase personalizzata” da “condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto“.
“Fortunatamente – fa inoltre sapere Melissa – io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania“. Non ha alcuna intenzione di sedersi sugli allori e dedicarsi al riposo assoluto, insomma. Farà il suo mestiere di modella e showgirl anche col pancione, finché il suo fisico – e il suo bambino – glielo permetteranno. E se finora ha taciuto, adesso si cambia registro: “Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità“. Farà come Belen Rodriguez, che ci ha riempito di foto e status?
Foto by Facebook