Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Mengoni, le fan in delirio a Radio Kiss Kiss

Marco Mengoni (leggi tutte le news su Velvet Music) è sicuramente uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico. Le cose che più gli importano sono la musica e il rapporto con le persone che lo seguono. E sono tantissimi. Su Facebook più di ottocentomila e su Twitter più di cinquecentomila. Marco ci tiene tantissimo. Molto spesso scrive sui social network per avere uno scambio diretto con loro. Oltre alle avventure artistiche, ama anche parlare di sé. I suoi sostenitori sono sempre rimasti colpiti dalla sua sensibilità e disponibilità. Davvero un uomo di cuore. E così ogni volta che c’è l’occasione, i fan lo vanno a trovare. Ieri, mercoledì 3 dicembre, il cantante di Ronciglione era ospite di Pippo Pelo e Francesco Facchinetti a I corrieri della sera su Radio Kiss Kiss. Appena la notizia dell’intervista è apparsa sulla pagina ufficiale di Mengoni, un folto gruppo di fan milanesi è partito per il pellegrinaggio.

Non solo queste donzelle si sono presentate fuori dagli studi dell’emittente radiofonica, ma sono addirittura riuscite ad ingannare i controlli di sicurezza ed entrare senza problemi. Dalle immagini Marco non sembra spaventato di questa cosa. Al contrario. E’ felice di tutto questo affetto e calore ed è pronto per fare autografi, foto e scambiare quattro chiacchiere prima dell’intervista. Zainetto sulle spalle e sorriso sulle labbra. Marco sembra davvero felice. E poi non va via di certo a mani vuote. Alcune ragazze gli consegnano lettere e bigliettini. Addirittura c’è chi gli regala il cd di Britney Spears, fresco fresco d’uscita. Un anno sicuramente impegnativo e pieno di successi quello di Mengoni, che si concluderà con un concerto a Rimini proprio durante la notte di San Silvestro. Con i fan a Capodanno, con i fan tutto l’anno!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio