Continuano ad esserci aggiornamenti sul caso Massimo Di Cataldo – Anna Laura Millacci (leggi tutte le news sulla vicenda). Ormai da mesi non si fa che parlare di loro e quando sembra che tutto questo clamore si stia affievolendo, ecco che esce fuori qualcos’altro. Lui l’avrebbe picchiata fino a farla abortire e lei ha postato su Facebook le immagini del presunto pestaggio. Tra testimonianze di amici, colf e messaggi attraverso i giornali e sui social network, nel corso di questi mesi la storia ha avuto risvolti diversi. Questa volta sono proprio quelle foto incriminate a far parlare di nuovo il cantautore romano. Alcuni hanno accusato la sua ex compagna di aver esagerato nel pubblicarle visto che si trattava di scatti molto forti. Per questo motivo poi sono sparite dal suo profilo, ma non di certo dal web. In Rete quelle foto continuano a circolare e così, digitando il nome Massimo Di Cataldo su Google, la prima foto che esce è proprio quella del volto tumefatto della Millacci dopo le – presunte – percosse subìte.
Lui lancia un appello su Facebook: “Rivoglio la mia faccia su Google”. Secondo il cantante quanto accaduto è squallido, ingiusto e vergognoso. Un vero e proprio incubo. Massimo ha chiesto a tutti i suoi fan di aiutarlo a segnalare questa cosa al motore di ricerca per far sì di cancellare tutte le foto della Millacci. Anna Laura non ci sta e così risponde al suo ex compagno sempre sul social network. La donna lo accusa di pensare solo a riacquistare la sua bella immagine e dice di essere stanca di tutta questa storia. Rivela di ricevere insulti e minacce da persone che non conosce e, a questo punto, di voler lasciar parlare solo la sentenza del giudice.
Anche lei rivuole la sua faccia. La serenità di prima. E’ stufa di tutto questo accanimento nei suoi confronti e non appena ci sarà il rinvio a giudizio del processo chiederà a chiunque l’abbia offesa in questo periodo di essere chiamato in causa. Compresa Barbara D’Urso: “Chi ha commesso azioni non legali nei miei confronti riguardanti i fatti del 18 giugno verrà chiamato in causa nel processo assumendosi le proprie responsabilità sui fatti. Per tutto il resto… Vi prego, lasciatemi vivere“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More