Quello di Ale e Franz (al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa) è un sodalizio artistico che va avanti da molto tempo. Non solo uniti sul palco e davanti le telecamere. Inseparabili anche lontano dai riflettori. I due sono stati beccati insieme durante una cena insieme ad una coppia di amici al Caffè Sant’Ambreous di Milano. Dalle immagini Ale e Franz non sembrano avere l’aria molto allegra. Viso stanco e musi lunghi. Quando per lavoro e per passione si pensa sempre a far ridere il prossimo non è detto che nella vita di tutti i giorni sia necessario essere sempre sorridenti. O forse c’è qualcosa sotto? Probabilmente il duo è semplicemente stanco visto che in questo periodo è molto impegnato. Proprio in questi giorni sono a Cinecittà (Roma) sul set del nuovo film di Alessandro Genovesi, Soap Opera (leggi la trama e guarda le foto su Velvet Cinema), con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.
Nel frattempo stanno continuando gli spettacoli teatrali insieme ad Enrico Ruggeri, stanno progettando la nuova stagione del loro programma Buona la prima e sono pronti per scaldare il pubblico di Montichiari (Brescia) nella notte di San Silvestro. Un Capodanno all’insegna del divertimento e dei loro sketch. E’ normale che i due vogliano godersi un po’ di riposo. E quando possono, non pensare al lavoro.
Sempre insieme a sostenersi l’un l’altro. La loro è un’amicizia di vecchia data. Il duo comico si è formato dopo l’incontro, avvenuto oltre vent’anni fa, al Cta (Centro teatro attivo) di Milano dove i due frequentavano i corsi e i laboratori di formazione professionale, in vista di una carriera nel mondo dello spettacolo. Da allora non si sono mai separati e continuano a far divertire il pubblico con la loro comicità stralunata e surreale che passa dal comico al tragico. Ben presto però vedremo Alessandro – da solo – nella nuova pellicola di Luca Miniero, Un boss in salotto (leggi la trama su Velvet Cinema): voglia di staccarsi dalla coppia?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More