Dopo continue voci false sul suo conto, Teresanna Pugliese ha deciso di restare lontana dalle luci del gossip. Per questo motivo per un po’ di tempo non ha rilasciato interviste e non ha fatto parlare di sé. Per l’ex tronista di Uomini e Donne non c’era più nulla da dire riguardo la fine della storia con Francesco Monte (ora felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez). Proprio lontana da tutto questo clamore sembra che Teresanna abbia ritrovato la serenità. E così è tornata anche a rilasciare dichiarazioni come nell’intervista fatta a Radio Manà Manà. Ora è intenzionata a vivere belle emozioni senza più soffrire. Una nuova relazione? E’ troppo presto per parlarne. Vuole solo pensare a se stessa, ai suoi progetti. E’ un periodo di rinascita. Non si sa cosa accadrà nel suo futuro e questa cosa la eccita e la rende felice. “Woman in love“, ha scritto qualche giorno fa su Instagram. Teresanna è innamorata.
Ma non di un ragazzo. E’ innamorata della vita. Da sempre e in questo periodo ancora di più. Per questo ha scritto così sul social network. Teresanna non nega di avere molti corteggiatori – addirittura in diverse città (lei si divide tra Roma, Napoli e Milano) – ma nessuno di questi è riuscito a conquistarla fino in fondo: “Questa cosa fa molto bene all’anima, ma a me piacciono le cose forti e nessuno ancora mi ha stupito davvero”. La Pugliese promette che se dovesse fidanzarsi sicuramente lo direbbe lei per prima. Ma sarà vero dopo tutto quello che ha passato con l’ultima relazione? La bella ventiseienne napoletana continua a ribadire che la sua storia con Monte è stata commercializzata e questa è la cosa che le ha fatto più male visto che la loro rottura è stata molto delicata per lei.
Forse Teresanna non terrà nascosto il suo prossimo fidanzato per non far parlare troppo le pagine di cronaca rosa e le persone sui social network. Sono in molti quelli che l’hanno criticata su Facebook e Twitter. La ragazza non è offesa dai giudizi negativi. Anzi, se ci sono dei consigli, è ben disposta ad accettarli. Quello che le va giù è che le persone che parlano male di lei si nascondano dietro lo schermo del computer. Quello che vuole lei è uno scontro faccia a faccia. Ad armi pari. Intanto noi le auguriamo il meglio per il suo futuro e di non perdere queste serenità.
Foto by Facebook