Ahhhhhh… Adesso ci sentiamo decisamente sollevati. Più leggeri. Felici. Dopo le voci che si sono rincorse senza soluzione di continuità nell’ultima settimana, dopo le foto che non lasciavano spazi a dubbi di sorta, dopo le conferme da fonti vicine e lontane, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono finalmente decisi. Hanno ufficializzato l’imminente arrivo della cicogna. Anzi, lo stanno facendo proprio nel momento in cui scriviamo. Oggi, 2 dicembre 2013. In tutte le lingue del mondo, o quasi. E, manco a dirlo, tramite Twitter: il protocollo dei vip ormai impone così, guai a trasgredire.
Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love M. KP Mj
— melissa satta (@sattamelissa) 2 Dicembre 2013
Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love M. Kp. Mj
— Kevin-Prince Boateng (@KPBofficial) 2 Dicembre 2013
Italiano, inglese, tedesco (perché Kevin è tedesco naturalizzato ghanese): il concetto, adesso, deve essere ben chiaro. Arrivare in ogni angolo del mondo. “Presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng“, scrivono i due piccioncini. Ed è impossibile non notare che hanno fuso i loro cognomi (Satta + Boateng = Satteng) proprio come le stelle di hollywood. A cominciare dai Brangelina, ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie. E vabbè, dopo tutto bisogna sempre mirare in alto.
Ancora non si conoscono i dettagli circa la gravidanza, anche se si direbbe che l’ex Velina sia come minimo – come minimo, eh – al terzo mese. Chissà cosa ne pensa il suo ex storico, ergo Bobo Vieri. E chissà se già conoscono il sesso del nascituro: sarà un maschietto, un futuro goleador, oppure una femminuccia… Con lo spettacolo nel sangue? Chi vivrà, vedrà. Intanto, congratulazioni ai futuri genitori!
Foto by Twitter