Marco+Bocci+e+Andrea+Sartoretti+parlano+d%26%238217%3Bamore+%28e+non+solo%29
velvetgossipit
/2013/12/02/marco-bocci-e-andrea-sartoretti-intervista-doppia-di-chi/amp/

Marco Bocci e Andrea Sartoretti parlano d’amore (e non solo)

Sono diversi, sia caratterialmente che fisicamente, ma entrambi dotati di grande fascino. Ed entrambi hanno fatto colpo nel cuore delle donne italiane, grazie anche ai personaggi che interpretano nella seguitissima fiction Squadra Antimafia: Marco Bocci è lo stropicciato, ribelle, tormentato vice questore Domenico Calcaterra; Andrea Sartoretti veste invece i panni del mafioso Dante Mezzanotte (purtroppo scomparso nel corso dell’ultima stagione, con sommo sconforto da parte dei fan): uomo d’onore, romantico e spregiudicato allo stesso tempo. Con una bella dose di coraggio da vendere.

Bocci e Sartoretti si sono incontrati, la prima volta, sul set della serie tv Romanzo Criminale. E poi, eccoli di nuovo insieme – appunto – davanti alle cineprese di SAM 5. Il settimanale Chi ha fatto una cosa molto interessante, mai fatta finora: li ha messi l’uno dinanzi all’altro in una sorta di intervista doppia. Ed è riuscito anche a farli parlare d’amore e di donne: cosa non semplice, considerata la loro estrema riservatezza. Certo, nessuno dei due ha dato risposte del tutto trasparenti e fatto nomi; ma un po’ di mistero, in fondo, ci sta tutto.

Allora vediamo un po’: Marco dice che non è mai facile conquistare una donna (neanche adesso che è considerato un sex symbol a tutti gli effetti), mentre Andrea rivela di un essere il tipo di “sguardo e bacio”; il primo è conquistato dall’allegria (ed Emma Marrone, in effetti, ne ha tanta addosso…), l’altro (più tradizionalista…) dalla femminilità. Bocci non saprebbe dire subito quale sia stato il suo primo amore, il collega invece non ha alcun dubbio in proposito.

Bionda oppure mora? Per entrambi, il colore dei capelli è l’ultima cosa che conta. Bocci sceglie la donna sorridente perché “tormentato già ci sono io“, Sartoretti preferisce una via di mezzo. Sono pronti a una relazione dal sapore… definitivo? Marco sì, non ha paura. Sartoretti fa sapere che “bisogna lavorarci“. Ora. Marco è fidanzato con Emma, si sa. E Andrea? Ah, saperlo. Qualche tempo fa è stato paparazzato mentre passeggiava con una graziosa moretta, tenendola per mano…

Foto by Chi -Facebook

Exit mobile version