Ogni anno a Ballando con le stelle gli ormoni la fanno da padrona. Balli sensuali, nudità sempre in vista, sudore, affiatamento. La complicità che riesce a nascere tra insegnate e allievo è necessaria per riuscire al meglio nelle esibizioni. Poi da cosa nasce cosa. C’è chi trova un feeling speciale e capisce di non poter fare a meno dell’altro (come nel caso di Jesus Luz e Agnese Junkure) e chi si ferma ad una profonda amicizia. E’ quello che è accaduto ad Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Trent’anni lei e ventisei lui. Si considerano come fratello e sorella. E a confermarlo è stato lo stesso Raimondo con un messaggio su Twitter. Sui rispettivi profili sono tante le foto dei due insieme, ma è normale. Come accade ogni edizione con tutte le coppie in gara anche solo per farsi votare. C’è però chi ha insinuato che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice e innocente amicizia.
Secondi alcuni Elisa si sarebbe perdutamente innamorata di Raimondo. Lui le avrebbe fatto riscoprire la sua femminilità e sensualità. Alcuni li definiscono la coppia più sexy di quest’anno. Durante l’ultima puntata i due si sono esibiti in un tango passionale. Carica erotica alle stelle, così in diretta le battutine si sono sprecate. Starà nascendo davvero una storia d’amore? Ovviamente no. Il ballerino siciliano è felicemente fidanzato con la sua collega Francesca Tocca e da poco più di un mese è nata la loro bambina, Jasmine. Su Twitter ci sono anche alcune foto della Di Francisca insieme alla sua figlioletta. Non c’è nulla da nascondere. La schermitrice conosce Jasmin e Francesca e, soprattutto in questo periodo, si vedono spesso: “Raimondo è un ragazzo fantastico – ha dichiarato lei a Tutto Sport – E’ nato un bellissimo feeling tra noi, ci siamo anche trovati con le famiglie. Io con i miei genitori, lui con la sua compagna, i suoi bambini. Non credevo potesse nascere un rapporto così stretto“.
Niente da fare. Elisa e Raimondo sono solo buoni amici e lei è alla ricerca dell’amore: “Sono una fedele e se m’innamoro deve essere un legame che duri tutta la vita“. Oltre a Jesus e Agnese, in trasmissione gira voce che ci sia un’altra coppia che stia nascendo anche nella vita privata. Se non sono loro, di chi si tratta?
Foto by Twitter