Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Dicembre
  • 2
  • La bufala del giorno: Elisa Di Francisca innamorata di Raimondo Todaro
  • Cose da Vip

La bufala del giorno: Elisa Di Francisca innamorata di Raimondo Todaro

Redazione 2 Dicembre 2013
Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro

Ogni anno a Ballando con le stelle gli ormoni la fanno da padrona. Balli sensuali, nudità sempre in vista, sudore, affiatamento. La complicità che riesce a nascere tra insegnate e allievo è necessaria per riuscire al meglio nelle esibizioni. Poi da cosa nasce cosa. C’è chi trova un feeling speciale e capisce di non poter fare a meno dell’altro (come nel caso di Jesus Luz e Agnese Junkure) e chi si ferma ad una profonda amicizia. E’ quello che è accaduto ad Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Trent’anni lei e ventisei lui. Si considerano come fratello e sorella. E a confermarlo è stato lo stesso Raimondo con un messaggio su Twitter. Sui rispettivi profili sono tante le foto dei due insieme, ma è normale. Come accade ogni edizione con tutte le coppie in gara anche solo per farsi votare. C’è però chi ha insinuato che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice e innocente amicizia.

Secondi alcuni Elisa si sarebbe perdutamente innamorata di Raimondo. Lui le avrebbe fatto riscoprire la sua femminilità e sensualità. Alcuni li definiscono la coppia più sexy di quest’anno. Durante l’ultima puntata i due si sono esibiti in un tango passionale. Carica erotica alle stelle, così in diretta le battutine si sono sprecate. Starà nascendo davvero una storia d’amore? Ovviamente no. Il ballerino siciliano è felicemente fidanzato con la sua collega Francesca Tocca e da poco più di un mese è nata la loro bambina, Jasmine. Su Twitter ci sono anche alcune foto della Di Francisca insieme alla sua figlioletta. Non c’è nulla da nascondere. La schermitrice conosce Jasmin e Francesca e, soprattutto in questo periodo, si vedono spesso: “Raimondo è un ragazzo fantastico – ha dichiarato lei a Tutto Sport – E’ nato un bellissimo feeling tra noi, ci siamo anche trovati con le famiglie. Io con i miei genitori, lui con la sua compagna, i suoi bambini. Non credevo potesse nascere un rapporto così stretto“.

Niente da fare. Elisa e Raimondo sono solo buoni amici e lei è alla ricerca dell’amore: “Sono una fedele e se m’innamoro deve essere un legame che duri tutta la vita“. Oltre a Jesus e Agnese, in trasmissione gira voce che ci sia un’altra coppia che stia nascendo anche nella vita privata. Se non sono loro, di chi si tratta?

Foto by Twitter

Tags: Ballando con le Stelle Foto Gossip News Raimondo Todaro

Continue Reading

Previous: Marco Bocci e Andrea Sartoretti parlano d’amore (e non solo)
Next: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, finalmente l’annuncio: “Aspettiamo un bambino”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001