Verissimo%2C+Francesco+Facchinetti%3A+%26%238220%3BAlessia%3F+Ho+fatto+tutto+il+possibile%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/11/30/verissimo-francesco-facchinetti-parla-della-storia-con-la-marcuzzi/amp/

Verissimo, Francesco Facchinetti: “Alessia? Ho fatto tutto il possibile”

La storia fra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sembrava definitiva, indissolubile. Inossidabile. Invece è naufragata – troppo presto – nell’ottobre 2012. Il padre di Francesco, ovvero il mitico Roby dei Pooh, ha parlato di incompatibilità troppo profonde. I due diretti interessati, finora, non si sono mai pronunciati sui motivi che hanno portato alla rottura. Finora, appunto. Perché nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, 30 novembre, alle 16 su Canale 5, l’ex Capitan Uncino fornirà qualche dettaglio in più. Lui non avrebbe voluto che fra loro finisse. E ha lottato per tenere intatto questo legame: “sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta“. Parole tristi.

Alla fine ha dovuto farsene una ragione: “Bisogna andare oltre“. Nel corso di questi mesi gli è stato attribuito qualche flirt, ma Francesco non ha mai dato conferme ufficiali. Ed è tuttora single: “In questo momento non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei“. Sembrano le frasi di un uomo ancora innamorato, non c’è che dire. Anche la Marcuzzi, da parte sua, dopo di lui non ha ancora avuto altre relazioni sentimentali. Chissà, forse un giorno torneranno insieme…

Sono contento – continua Facchinetti – che si sia creata una famiglia, anche se io e Alessia non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo familiare anche in questo disordine“. La piccola Mia rappresenta l’assoluta priorità per entrambi, su questo non c’è alcun dubbio: sia pur separati, sono due genitori splendidi. E questo è già tanto…

Foto by Facebook

Exit mobile version