I riccioli castani sono gli stessi, già allora lunghi e morbidi. Forse un po’ più ribelli, ma poi crescendo s’impara a domarli. Uguale è anche l’aria da monella, resa tale da un sorriso contagioso e da due occhioni scuri. Eh sì: tutto sommato, Roberta Morise non è cambiata molto con gli anni. Anzi. Ed è stata lei stessa a mettere una foto della sua infanzia su Instagram, auto-presentandosi come “piccola Roby“. Foto che la ritrae con un costumino, in riva al “suo” mare di Calabria: la Morise, infatti, è nata e cresciuta a Cirò Marina in provincia di Crotone. Cresciuta, appunto. Una cosa che le è venuta molto bene. Un paio di giorni fa ha messo online un altro scatto, decisamente diverso. Guardate un po’:
Vedere, ma non toccare: Roberta è felicemente fidanzata con il tennista Potito Starace e non ha occhi che per lui. Donna del Sud, è estremamente fedele. E gelosa del suo uomo, anche. Chissà se, ai tempi in cui se ne stava in spiaggia coi riccioli raccolti e il costumino, già sognava di diventare famosa…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More