Raoul Bova torna con la moglie? No, arreda il nuovo “nido”
Dove eravamo rimasti? Ah, sì: alla decisione, da parte di Raoul Bova, di ufficializzare il naufragio del matrimonio con Chiara Giordano e la nuova storia con la giovanissima, esotica e sensualissima Rocio Munoz Morales. Pare che la sua suocera, ovvero il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, l’abbia presa tutt’altro che bene. Pare che abbia rilasciato un’intervista di fuoco, ma lei ha smentito ufficialmente. Tant’è. Nelle ultime settimane le acque sono apparse più calme, la Giordano è stata anche paparazzata mentre faceva shopping con uno dei figli e – tutto sommato – non aveva un’aria disperata. Anzi.
Da qualche giorno, invece, gira una “strana” voce. Si dice che Bova abbia già mollato Rocio per riavvicinarsi alla consorte e rimettere in sesto la famiglia. Rumors che nascono da un episodio ben preciso: il bell’attore è stato visto mentre si dirigeva verso la casa in cui abitava fino a qualche tempo fa con la Giordano e i rampolli. Aveva – pare – un vassoio di pasticcini in una mano. E, nell’altra, un borsone pieno. Ecco, molto hanni interpretato questa scena come una sorta di “ritorno al gregge”. E invece no. Bova sta ancora con la sexy collega. Anzi. Sta pure costruendo un nuovo nido: per dare ufficialmente inizio alla convivenza? Chissà.
Secondo Vanity Fair, Raoul ha fatto un giretto lungo via dei Prati Fiscali a Roma, per poi entrare nel negozio di arredamento Roche Bobois. E fare acquisti… Il concetto è piuttosto chiaro, no?
Foto by Kikapress