Ballando con le stelle, Jesus Luz conferma la storia con Agnese Junkure
Non è la prima volta che a Ballando con le stelle i baci la fanno da protagonista. Con la scusa delle esibizioni, i concorrenti della trasmissione non fanno a meno di stupire il pubblico in studio e a casa. Man mano che passa il tempo poi l’affiatamento tra i ballerini è sempre più grande. Minuti, ore e giorni passati insieme a provare balli sensuali e non. I corpi si uniscono nella danza e a volte si va anche oltre. E’ quello che è successo a Jesus Luz e la sua maestra Agnese Junkure. Già in passato nel programma condotto da Milly Carlucci sono nate storie d’amore. Una di quelle che ha retto nel tempo è la coppia Massimiliano Rosolino/Natalia Titova, che poi ha avuto anche un figlio.
Da tempo si parlava di un presunto flirt tra Jesus e Agnese. Il sexy ragazzo brasiliano è riuscito a conquistare il cuore della sua bella insegnante. E come fare a non innamorarsi? Anche Madonna non ha resistito al fascino del toy boy. Poi l’enorme differenza di età ha avuto la meglio. Ora Jesus ci riprova con una sua coetanea. Entrambi hanno ventisei anni. E la conferma della loro relazione è arrivata direttamente da loro nella puntata di ieri, 23 novembre.
“Per me sei diventato una persona molto importante, molto speciale“, ha ammesso lei nel filmato che ha preceduto la loro esibizione. I due si tenevano mano nella mano e si scambiavano effusioni, baci e dolcezze. In studio poi hanno eseguito una sensuale rumba e anche alla fine del ballo le loro labbra si sono sfiorate. Sicuramente per le fan del ragazzo sarà un duro colpo, ma Jesus sembra aver trovato l’anima gemella: “Quando sono con lei mi sento a casa.
Foto by Kikapress