
Emma Marrone continua ad essere amatissima e a mietere successi: il suo Schiena Tour 2013, iniziato da qualche giorno, sta già facendo registrare numeri da capogiro. Però… C’è un piccolo però. C’è che fra i suoi abiti di scena la Marrone ha scelto una tuta rossa. Piuttosto bizzarra. Un indumento che ha destato qualche perplessità fra i suoi stessi fan. Non tutti, sia chiaro. Perché – questo bisogna dirlo – per la maggior parte dei Marroncini lei può mettersi addosso qualsiasi cosa ed è comunque splendida. Quelli dotati di un maggiore senso critico, tuttavia, non si sono tirati indietro e tramite i social hanno manifestato un certo dissenso.

“Emma. cm Cazzola ti sei vestitaaa????!!!!!!!!“, “La tutina non le fa giustizia!“, “Emma è brava… ma la stylist se c’è …no!“, “Emma sei stupenda… perché ti mortifichi in quella tutaccia alla borat… bruciala“, “emma! ma x favore, chi ti consigliato ha travestirti cosi? sembri fantozza…“: sono alcuni dei commenti apparsi su Facebook nel corso delle ultime ore. Commenti che non esprimono tanto una “condanna”, quanto un chiaro rammarico. Perché quell’indumento, in effetti, non le rende giustizia.

Si continua: “Mi associo. Questa tuta non va proprio. Sei cosi bella“, “fisico da contadina… potrebbe evitare di vestirsi così…“, “brava ma cambiati sta tutina rossa che ti sta proprio male“, “A zelig con le tutine“, “oddio sta tuta è obbrobiosa emmaaaaa! nooooooooooooooooo“. E via così: decine di commenti lungo questa scia. I più sfegatati, ovvio, difendono a spada tratta la Marrone e accusano gli altri di invidia. Voi da che parte state?
foto by Facebook