Un autunno davvero piovoso, questo. In tutta Italia. Il cielo continua a piangere, spesso a dirotto. E ci si bagna. Ovunque. A rincarare la dose, l’estrema volubilità delle condizioni meteorologiche; un attimo esce il sole, l’attimo dopo è diluvio. Ma c’è chi riesce a restare asciutto, sia pur stando in movimento. Prendiamo la splendida Antonella Clerici, per esempio. L’altra sera si è recata all’inaugurazione di una boutique nel cuore di Roma. E’ arrivata a bordo di una potente auto. Auto che si è fermata a pochi metri dal negozio in questione e in piena zona pedonale. I paparazzi hanno immortalato la scena: forse, però, la Clerici aveva un permesso speciale. O forse no.
No, forse il divieto è stato infranto per preservare la salute e la messa in piega di Antonella. Sapete com’è, il rischio di influenza è sempre in agguato con questo tempaccio. E i suoi riccioli sono difficile da domare, ci manca soltanto la pioggia. In ogni caso, c’è da dire che la nostrana celebrità è apparsa in forma smagliante. Sembra che abbia anche perso peso, le sue gambe sono snelle e asciutte, le curve sempre morbide ma ancor meglio definite: merito del fitness cui si dedica con costanza, probabilmente. E poi quel sorriso. Un sorriso smagliante. La Clerici, per quel breve tragitto che la separava dal luogo di destinazione, è stata accompagnata da uno zelante collaboratore che ha tenuto un ombrello aperto sul suo capo, badando di non lasciar scoperto nemmeno un millimetro. Beh, in queste condizioni la pioggia non è poi così fastidiosa… E’ proprio come non sentirla, eh!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More