Sofia Loren è Sofia Loren. Come lei, nessuna mai. E gli italiani la amano alla folia, questo era già ben chiaro ma ieri – 20 novembre – è arrivata l’ennesima conferma. A bordo di una Bentley, la celebre attrice è apparsa in Via Condotti, altrettanto celebre strada nel cuore di Roma. Vestita di rosso dalla testa ai piedi – se lo può permettere – con un tailler pantalone che metteva in risalto la sua figura ancora perfetta, un paio di stivaletti, la messa in piega realizzata ad hoc e gioielli a dir poco preziosi, la Loren ha varcato la soglia della boutique Damiani per fare il suo “dovere” di testimonial. Tempo qualche secondo e la folla è letteralmente andata in delirio. Urla a gogò, fotografie fatte in tutti i modi e da tutte le angolazioni possibili, qualche spintone per avvicinarsi il più possibile. La guardavano, cercavano di sfiorarle, di parlarle. O semplicemente di guardarla da vicino, almeno una volta nella vita. Poi c’è stata la conferenza stampa.
Sofia Loren, oltre a quelli di testimonial, veste anche quelli di stilista: in occasione della riapertura del negozio romano, infatti, la griffe in questione ha lanciato una nuova collezione che porta il suo nome (Sophia Loren Masperpiece, per l’esattezza); lei, del resto, ha sempre amato moltissimo i gioielli: “sono una cosa meravigliosa – ha detto – Ho in mente tutti quelli che mi ha regalato mio marito. E se non sono preziosi, ricordano per sempre momenti d’amore“.
La Loren ha anche partecipato alla cena organizzata presso il magnifico Palazzo Doria Pamphilj; ad accompagnarla, la sorella Maria Scicolone e la nipote Caterina Floriani. In tutto c’erano 170 ospiti, selezionati – manco a dirlo – uno a uno con estremo rigore e nel segno di un indiscusso prestigio. Per la serata ha cambiato mise, scegliendo una giacca argento ricamata e pantaloni bianco. Tutto by Giorgio Armani: “Un amico – ha detto dello stilista – con lui mi sento a casa“. Non è mancato un consiglio per la giovani che aspirano a fare il suo stesso mestiere: “Le invito a ripetere: ‘devo farcela’“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More