Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

“Questi siamo noi”: Anna e Gigi alla mensa Mediaset in attesa del varietà

Pranzo in mensa Mediaset!“, ha cinguettato Anna Tatangelo sul suo profilo Twitter. Allegando una foto che la ritrae in tuta, struccata, seduta a tavola con il suo amatissimo Gigi D’Alessio. Cosa ci fanno alla mensa del Biscione? Risposta facile: aspettano il varietà. Le due ugole d’oro, infatti, lunedì 25 novembre condurranno in prima serata su Canale 5 il programma Questi siamo noi; e promettono di far faville.

Sarà “un grande varietà di musica – ha assicurato il buon Gigi durante la conferenza stampa di presentazione – come non si vedeva da un bel po’ e che andrà in onda contemporaneamente su Rtl 102.5. Abbiamo voluto concentrare tutte le energie economiche in un’unica puntata anziché diluire lo show in due, tre appuntamenti. Anche per creare un intreccio con gli ospiti interessante che catturi il pubblico…“. Attesi personaggi decisamente noti come Roberto Vecchioni, Alessandra Amoroso, Bianca Atzei, Paolo Bonolis, i Modà, Enzo Avitabile, Biagio Izzo e il duo comico Ale&Franz.

Se fossero state tre puntate come proposto dalla dirigenza Mediaset, ha spiegato Gigi, sicuramente il guadagno in termini economici sarebbe stato superiore; “ma voglio farne soltanto una così c’è il meglio del meglio, anche se i costi di allestimento dello show e dell’orchestra ovviamente crescono. Dopotutto, a me più dell’Auditel interessa il Qualitel e, quando si fa della bella musica, la qualità è fondamentale. Con le belle canzoni ero riuscito a portare al 26-27% il precedente show Questo sono io su Rai1“. Modestia a parte.

Come se la caverà con la compagna al fianco? La curiosità non manca. Lei sarà credibile nei panni di co-conduttrice? E riusciranno a coinvolgere il pubblico facendo “dimenticare” che sono una coppia anche nella vita reale? Staremo a vedere. Intanto loro pranzano in mensa…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio