Belen Rodriguez è senza dubbio uno fra i personaggi più noti, in vista, chiacchierati e seguiti d’Italia. Una medaglia che, come tutte, ha il suo rovescio. Anzi, i suoi rovesci. Uno di questi è particolarmente indigesto alla caliente showgirl: l’elevato numero di copertine che riguardano lei, il compagno Stefano De Martino e pure il piccolo Santiago; ma soprattutto il proliferare di virgolettati e interviste che lei indica come fasulli. Parole mai pronunciate, che tuttavia vengono messe nero su bianco e diffuse lungo tutto lo Stivale.
Più volte la Rodriguez ha puntato il dito contro Novella 2000 per i suddetti motivi, mostrando chiaramente il suo fastidio; qualche ora fa, tramite Facebook (canale che usa molto di frequente sia per comunicare coi propri fan che per far arrivare la sua “voce”), se l’è presa invece con altri settimanali. Senza però perdere la calma, anzi mettendo in campo un’abbondante (e ammirevole) dose di self control: “Vorrei chiedere gentilmente – scrive Belen – ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti“.
Poche parole ma efficaci, che hanno subito trovato l’approvazione di migliaia di persone. D’altra parte, e com’è del resto naturale, non manca chi l’ha criticata a sua volta: “Perché ti lamenti – commenta per esempio Giuseppe – in maniera palesemente ipocrita… Tu vivi di questo e ricordati sempre che la bellezza svanisce, il talento cresce, lavora su questo e vedrai che ti sentirai sempre bella anche quando il tuo corpo non sarà più il tuo punto di forza“. Beh, dissociarsi totalmente da simili osservazioni è dura. Perché sì, la Rodriguez deve gran parte della popolarità ai media e in più occasioni – nonostante sostenga sempre il contrario – lei stessa ha alimentato il gossip, i rumors, le chiacchiere. Il fatto è che, da quando ha messo al mondo il suo primo figlio, è cambiata. Anzi: a essere cambiate sono le sue priorità… Ed è giusto così.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More