Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada, presunta evasione fiscale da ottantatremila euro

Cosa accomuna Vanessa Incontrada a Raoul Bova? Certamente i due sono dei bravissimi attori e ultimamente hanno anche recitato insieme nel film tv Angeli (leggi la trama su Velvet Cinema), prossimamente su Canale 5. Ma non è solo questo. Nessun flirt in vista anche perché lui è fidanzatissimo con la bella spagnola Rocio Munoz Morales. E allora? Entrambi sono finiti al centro di un polverone per presunta evasione fiscale. Lui, a suo malgrado, ha riempito le pagine di cronaca solo due mesi fa: Bova avrebbe evaso seicentottantamila euro. Invece la notizia della Incontrada è proprio di questi giorni: Vanessa è stata indagata dalla Procura di Milano per dichiarazione infedele dei redditi per una presunta evasione fiscale da soli ottantatremila euro.

Ma sarà vero? A quanto riporta La Repubblica, l’ex mattatrice di Zelig nei giorni scorsi avrebbe ricevuto un avviso di garanzia, ma il suo legale Marcello Elia ha dichiarato che non è così:Siamo a conoscenza che è in corso una normale verifica fiscale che sicuramente confermerà l’assoluta trasparenza dell’artista e dei suoi professionisti“. Alla Incontrada gli inquirenti contestano il fatto che una società, che si occuperebbe dello sfruttamento dei diritti dell’immagine e che sarebbe a lei riconducibile, non avrebbe pagato le tasse. A seguire il caso è il procuratore Francesco Greco, proprio colui che ha ottenuto le condanne a un anno e otto mesi per una presunta evasione fiscale degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

E sono numerosissimi i casi di questo genere tra i vip. Citarli tutti è impossibile. Quali saranno veri e quali no? Quella più recente è stata proprio quella di Bova, ma secondo lui si trattava di un accanimento: “E’ un sequestro che non ha alcuna ragione di esistere, perché sto già pagando un debito fiscale dopo un accordo con l’Agenzia Delle Entrate“. Allora non resta che aspettare le dichiarazioni di Vanessa a riguardo per discolparsi da queste accuse.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio