Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Modugno smentisce le voci di un flirt con Facchinetti: “E’ una bufala…”

Sono passate meno di ventiquattro ore dalle prime voci riguardo la nuova presunta fiamma di Francesco Facchinetti e già è arrivata la smentita. Dopo la fine della storia con Alessia Marcuzzi gli sono stati attribuiti numerosi flirt falsi come quello con Nicole Minetti, Alessia Ventura ed Ilaria Dallatana. Negato anche il ritorno di fiamma con la ex: i due si vogliono ancora bene, ma si vedono spesso semplicemente per il bene della figlia Mia. “Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da mesi che scrivete cose inesatte su di me. Se dovessi beccarvi, vi farò la faccia come il Gabibbo“, ha dichiarato qualche mese fa. Anche questa volta Francesco si arrabbierà per queste false voci?

Qualche giorno fa il ragazzo è stato paparazzato insieme alla bella Raffaella Modugno, già nota al grande pubblico per essere stata eliminata da Miss Italia (2011) per aver fatto delle foto osé in passato. Alcuni fotografi li hanno beccato insieme all’uscita di un ristorante. Secondo loro per depistare i sospetti, lui si sarebbe seduto davanti dal lato del passeggero e lei dietro. In realtà niente di strano visto che i due non erano da soli. A quanto ha dichiarato la stessa Raffaella si sono conosciuti proprio quella sera ed erano insieme ad un gruppo di amici. Nessuna cena romantica soli soletti. Si sono proprio inventati tutto.

Una bufala... Eravamo un gruppo di amici con una macchina… Io l’ho conosciuto ieri… Assurdo“, ha commentato la modella su Facebook. Tutto si aspettava tranne di finire sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa. E forse nemmeno lo stesso Facchinetti visto che negli scatti è apparso sereno e sorridente davanti ai flash. Siamo sicuri che se dovesse fidanzarsi davvero la sua donzella la terrebbe ben nascosta da tutto questo clamore.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio