Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Fargetta cede alla tentazione… E fa incetta di castagne

Ormai siamo arrivati a metà novembre e il freddo inizia a farsi sentire. Con la fine del caldo torrido via i vestiti leggeri, le gonnelline estive, gli shorts e le t-shirt a mezze maniche. Spazio ai maglioni, alle sciarpe e, se le temperature dovessero diminuire precipitosamente, anche alle copertine nonna style. E per riscaldarsi cosa c’è di meglio di un po’ di castagne? Questa è una di quelle cose per le quali si benedice l’arrivo dell’autunno. Uno dei frutti più gustosi dell’anno (leggi anche: le castagne fanno ingrassare?). E la pensa nello stesso modo anche Mario Fargetta che è stato immortalato all’uscita della metropolitana a Milano mentre ne comprava un bel po’. Sicuramente avrà fatto una scorta da portare a casa per lui e la sua famiglia. Saranno contenti allora i suoi figli, Sofia e Mattia (di sei e sette anni), e sua moglie, la popolare conduttrice Federica Panicucci.

Un periodo buono per il deejay e produttore discografico (conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo Get Far) che proprio ieri, 12 novembre, ha aperto un contest per dj emergenti, che si cimenteranno nel remix del singolo che ha visto il ritorno sulla scena musicale delle Lollipop, Ciao reloaded (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Roberta Ruiu delle Lollipop). Il vincitore vedrà pubblicato il suo remix dalla Get Over Records e potrà salire in consolle proprio con Fargetta. E chi sarà a decretare il vincitore di questo concorso? Proprio Federica Panicucci. Alla fine dello scorso anno si parlava di una crisi tra i due, ma si trattava solo di indiscrezioni. I due si amano come il primo giorno e addirittura c’è chi dice che stiano pensando al terzo figlio. Alla faccia delle malelingue. Sono una coppia di ferro. Insieme nella vita e nel lavoro.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio