Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

#pernonfarearrivareultimoamadeus: Fiorello sostiene Amadeus a Tale e Quale Show

Vota Ama! Per non farlo arrivare ultimo“: è questo lo slogan della campagna promossa su Twitter da Fiorello per far sì che il suo amico Amadeus non arrivi ultimo nella prossima puntata di Tale e Quale Show (in onda domani, 13 novembre, su Rai Uno). Il popolare conduttore è uno dei protagonisti di questa nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti nel quale otto vip si cimentano nelle imitazioni di personaggi celebri del mondo della musica attraverso le reinterpretazioni dei loro brani dal vivo. Amadeus in queste puntate ha vestito i panni di Adriano Celentano, Sandy Marton, Caparezza, Enzo Jannacci, Rocky Roberts, Jovanotti, Renzo Arbore e proprio dello stesso Fiorello. Le sue esibizioni però non hanno entusiasmato molto la giuria e non devono aver convinto nemmeno il pubblico visto che in queste settimane si è classificato sempre all’ultimo posto.

Fiorello non ci sta. I due sono amici di vecchia data. Da oltre vent’anni, dai tempi di Deejay Television. E per questo motivo Rosario ha deciso di sostenere la causa diffondendo l’hashtag #pernonfarearrivareultimoamadeus. Sono più di duecentosettantamila i follower del suo profilo e infatti piano piano molti utenti del social network si stanno alleando con lui: “Dopo l’imitazione di Sandy Marton, Amadeus non si può non amare! #VotaAMA”, “Dai dai dai sosteniamolo“, “@Fiorello lascia stare, non arriva penultimo nemmeno se imita sé stesso“, “Dai almeno davanti a Fogli“, “Tipo vota antonio vota antonio è diventato vota amadeus… Grande dobbiamo fare tutto il possibile“.

Lì ce l’hanno con Amadeus (ed io so perché)… Ma non lo dico!, ha cinguettato lo stesso Fiorello. Secondo lo showman c’è un complotto oppure sta solo ironizzando sulla cosa? E allora per cercare di cambiare la situazione chiede aiuto al popolo di Twitter che fino ad ora sembra rispondere a gran voce al suo appello. Dopo nove puntate il povero Amadeus uscirà dal tunnel dell’ultima posizione?

Foto by Youtube

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio