
Il tempo passa, ma per Paolo Maldini sembra non passare mai. Durante la sua carriera di difensore è sempre stato considerato uno dei calciatori più belli, eleganti e sexy del mondo. Oggi ha quarantacinque anni, ma il suo fascino sembra immutato. Se non aumentato. Anche se ha smesso di giocare da tre anni, il corpo è rimasto asciutto, muscoloso e sempre in forma. Guardando alcune foto rubate durante le sue ultime vacanze estive sembra che per lui le lancette dell’orologio si siano fermate a dieci anni fa. Per la gioia della moglie, la bellissima ex modella, attrice e imprenditrice venezuelana Adriana Fossa, da cui ha avuto due figli maschi. Addirittura nel 1994, in occasione dei Mondiali USA, il Washington Post non ha avuto mezzi termini per parlare di lui riguardo l’aspetto fisico: “Ha i glutei più sexy del mondo. E’ il più sexy di tutti”.
[nggallery id=665 images=5]
Il calciatore ha militato per venticinque anni nel Milan e non ha mai tradito la sua squadra. Sarà per questo motivo che Barbara Berlusconi ha deciso di riportarlo nella società con un incarico di prestigio? Lo vedremo nei panni di dirigente? Maldini è stato immortalato durante un pranzo al Caffè Armani di Milano in compagnia di un suo collaboratore ed è apparso molto pensieroso. Anche Il Paris Saint Germain sembra stia corteggiando lo storico difensore del Milan e forse Paolo è ancora indeciso sul suo futuro. Secondo il magazine francese L’Equipe, Maldini non sarebbe affatto indifferente a questa proposta. Ma come abbandonare dopo così tanto tempo la squadra in cui ha giocato per una vita intera?
Sicuramente tutte le donne italiane sperano che Paolo scelga di rimanere qui per vederlo sempre più spesso. Alla faccia delle francesi.
Foto by Kikapress