Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Oroscopo di Velvet: 13/11/2013

ARIETE
Non hai molta voglia di comunicare con il prossimo, oggi. Diciamo che intendi limitare le tue parole al minimo indispensabile. Perché? Non c’è un motivo preciso, semplicemente ti gira così. E va bene. Cerca però di non esagerare con eventuali reazioni brusche, soprattutto nei confronti di chi proprio non se le merita. Atmosfera un po’ tesa anche nei rapporti sentimentali; il partner, però, alla fine riuscirà a trovare la chiave giusta…

TORO
Meglio non farti indovinelli, oggi. Meglio non essere sibillini e misteriosi, perché non solo non riusciresti a trovare la soluzione (non hai voglia di scervellarti…) per quanto la cosa ti farebbe innervosire. In ogni caso, oggi devi guardarti intorno con particolare attenzione perché rischi concretamente di prendere fischi per fiaschi… E non è il caso. L’amore procede lungo la strada della serenità: soprattutto se vivi una relazione stabile, questo è un buon periodo.

GEMELLI
L’umore migliore rispetto all’inizio della settimana, finalmente stai abbandonando i grandi quesiti esistenziali per concentrarti sul presente e sulle possibilità che può offrirti: sei sulla strada giusta. In campo lavorativo non mancheranno le soddisfazioni, o meglio i frutti di ciò che hai seminato; per quanto concerne la vita sentimentale, non piantare grane e piuttosto inventati qualcosa di diverso!

CANCRO
Potresti fare mille cose e raggiungere diversi traguardi, caro Cancro, ma qualcosa ti blocca: in questi periodo ti senti emotivamente un po’ fragile, anche se non c’è un motivo che possa spiegare tale stato d’animo. Passerà. Tu, però, cerca di scuoterti altrimenti rischi di “perderti” qualche bel momento. E rischi anche di far sentire trascurata la persona che è al tuo fianco.

LEONE
La Luna ti dà una grande carica e ti mette addosso più audacia del solito: fa’ attenzione e non commettere sciocchezze e non sopravvalutarti, però. Piuttosto, utilizza tutta questa “elettricità” per seminare nuovi terreni e per appianare alcune divergenze con i tuoi familiari. La forma fisica migliora, nel senso che sta scomparendo quella fiacchezza con cui hai cominciato la settimana.

VERGINE
Particolarmente favoriti, oggi, il lavoro e gli affari collegati al movimento di denaro: insomma, è il giorno giusto per fare investimenti e/o acquisti importanti. L’impegno che hai messo in campo nell’ultimo periodo comincia a dare i suoi frutti e avrai la conferma di essere sulla strada giusta. Se vuoi toglierti qualche sfizio, fallo senza pensarci troppo perché davvero oggi puoi permettertelo.

BILANCIA
Alcuni imprevisti ti costringeranno a rivedere la tabella di marcia: non prendertela troppo, prima di tutto perché non serve e poi perché ci sarà la possibilità di rimediare nel migliore dei modi. Trova il tempo da dedicare a un amico caro, che non vedi da molto tempo e la cui compagnia può giovarti sotto diversi punti di vista. Buona la forma fisica, ma non fare troppi sforzi.

SCORPIONE
Oggi sei proprio un vulcano di idee, caro Scorpione. Certo, non puoi pretendere che tutte risultino valide, ma in ogni caso saprai catturare l’attenzione delle persone che ti interessano. Per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, se negli ultimi giorni c’è stata qualche tensione con la persona amata… Beh, è arrivato il momento di fare il primo passo. Tocca a te mettere da parte l’orgoglio… Ma non te ne pentirai.

SAGITTARIO
In questi giorni hai avuto le idee un po’ confuse circa alcune decisioni (importanti) da prendere; da oggi, però, le nuvole cominciano a diradarsi e il percorso appare meglio definito. Aspetta un altro po’, non avere fretta: meglio lasciar scorrere del tempo in più che commettere passi falsi. Qualcuno potrebbe farti una bella sorpresa.

CAPRICORNO
Se non perdi la concentrazione, oggi farai bingo. In altre parole, raggiungerai qualcosa che stai inseguendo da tempo; però – appunto – non devi distrarti nemmeno un secondo e non devi perdere tempo dietro eventuali provocazioni. La vita sentimentale sarà scossa da un attacco di gelosia… Da parte tua!

ACQUARIO
Una bella giornata, questa, amico Acquario. Bella perché non ci saranno intoppi di sorta e perché tu riuscirai ad emanare un’energia positiva quanto contagiosa. La vita di coppia procede all’insegna dell’equilibrio, anche se non mancherà qualche momento di… lentezza. E vabbè, cose che capitano!

PESCI
Con ogni probabilità, oggi ti troverai a un bivio. Che strada prendere? Non pensarci troppo: il consiglio è questo. Va’ dove ti porta il cuore, come ti dice qualcuno. E vedrai che tutto andrà bene. Non mescolare le carte in tavola a proposito di una relazione…

Pulsante per tornare all'inizio